Oltre a farci i complimenti non e' che ci avresti anche da segnalare un qualche posto per dormire e alloggiare li' dalle tue parti?Actze ha scritto:l'innominato ode con piacere la news che venite in terra mia e però è ancora tra i probabili... cmq spero che sia l'occasione per risalire in moto da ottobre 2012 ma vedremo... cmq bella iniziativa, braviSi potrebbe fare il 29 mattina mare e poi rientro e restare un po più all'interno per il giro, comunque anche gli altri due agriturismo mi sa che hanno delle piscine/laghi/pozze di fango dove mettere a mollo le ciapet...
Date: 27-28-29 Settembre 2013
Itinerario: http://goo.gl/maps/3n6Cc
Campo base: Massa Marittima o Scansano.
Proposte per dormire:
- agriturismo (Grappa) http://www.argentariosavillage.com/
- agriturismo (Grappa 2) http://www.argentariocampingvillage.com/
- agriturismo (Iteuronet) http://www.orvienet.it/agriturismo.franciola/
Partecipanti
1-lupino
2-rst72
3-pino pinuccio
4-gigguzzo
5-chiretto cricchetto
6-slavinaccio
7-lele morasam
8-l'innominato (akkkkztzzè)
9-iteuronet
10-Derfflinger
11-Il Trota
12-Arrow
Probabili
13- technosoul
14- piegachetipassa
15- sedume 3.0
16- stefanochefesteggiailcompleannoconnoi
17- Grappa nelle vicinanze
Proposta numero 1
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
GRAPPA UBER HALLES
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sul mare dico ALBINIA ma le curve sono a 20km di distanza...Sedume 3.0 ha scritto:Naturalmente sul mare......lupin3 ha scritto:Oltre a farci i complimenti non e' che ci avresti anche da segnalare un qualche posto per dormire e alloggiare li' dalle tue parti?
io ci feci un raduno ad albinia ormai tanti anni fa
ecco una foto, io ero nel mezzo
Ad Albinia ci sono 10 miliondi camping sulla spiaggia con bungalows attrezzati etc e a settembre uno spunta pure un buon prezzo...
però vi dico, perchè non cercate un agriturismo intorno alle terme di saturnia? non siamo tantissimi quindi un agriturismo vale l'altro, basta girare anche su bikershotels per trovare posti bikers friendly.
Cmq dico Saturnia perchè anche se non è sul mare è una zona cmq non lontanissima (in mezzora si arriva in spiaggia) e più che altro ci sono le terme GRATIS fighissime (guardate le foto online) dove prima o dopo il giro ci si potrebbe sbracare pulendosi i coglioni... vi dico che si gode...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
bagno vignoni ottimo per le curve ma terme non gratislupin3 ha scritto:bella la dritta di Saturnia.....in effetti non ci avevo pensato.
Un'altra alternativa e' Bagno Vignoni......cosa ne dici?
in zona ci sono molti stabilimenti termali, anche uno mentre si sale sull'amiata dal lato nord-est... non ricordo il nome ora... cmq tutta roba a pago.
- Sedume 3.0
- millone
saturnia è bello, ma volete mettere arrivare alle 5 all'agri, mettersi le supermutande con i pesciolini e nuotare un'ora????
Un incontro di 3 gg con VEMAR (la ditta è di GROSSETO) fatto anni orsono, fu spettacolare, ci portarono anche a Saturnia.
Tutto pagato..... anche le terme gratis...ahahahah
MARE voglio vedere lupin in costume...chissà com' è un vegano in costume.... tutto verde come la lattuga????
Un incontro di 3 gg con VEMAR (la ditta è di GROSSETO) fatto anni orsono, fu spettacolare, ci portarono anche a Saturnia.
Tutto pagato..... anche le terme gratis...ahahahah
MARE voglio vedere lupin in costume...chissà com' è un vegano in costume.... tutto verde come la lattuga????
- Sedume 3.0
- millone
- Sedume 3.0
- millone
- Actze
- Re degli Sboroni
anche io quoto...pinobike ha scritto:Secondo me a fine settembre e freddo per il mare, costume bagno ecc. .... Quindi mi attizza di più il discorso delle terme ....
a fine settembre il bagno lo fai solo per vincere 100 euro di scommessa dopo aver magnato un kilo di peperonata
- Sedume 3.0
- millone
In sicilia fino a fine ottobre inizio novembre....e cmq per 100 euro, inculerei anche chirone....Actze ha scritto:anche io quoto...pinobike ha scritto:Secondo me a fine settembre e freddo per il mare, costume bagno ecc. .... Quindi mi attizza di più il discorso delle terme ....
a fine settembre il bagno lo fai solo per vincere 100 euro di scommessa dopo aver magnato un kilo di peperonata
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie