Per andare all'argentario noi non dobbiamo andare a Grosseto. Ci vediamo direttamente in Agriturismo.Gig81 ha scritto:Si, ci si vede a grosseto.
Ciao Derf
ah, non ho programmi se non quello di partire presto per godermi più ore di luce possibile.Derfflinger ha scritto:Basta che mi fai sapere quando pensi di arrivare a Roma.Gig81 ha scritto:Esatto!
Derfone dove e quando ci vediamo noi?
Se arrivi per pranzo ci facciamo "du' spaghi" e poi andiamo. Se arrivi più tardi e vieni dalla A24 esci sempre sotto casa mia. Altrimenti mi chiami e ti vengo incontro.
Ciao Derf
si era solo per paraculare i nordici...Derfflinger ha scritto:Per andare all'argentario noi non dobbiamo andare a Grosseto. Ci vediamo direttamente in Agriturismo.Gig81 ha scritto:Si, ci si vede a grosseto.
Ciao Derf
il venerdi pomeriggio lavoro fino alle 20... quindi se volete passare a trovarmi ne sono felice ma sono obbligato a raggiungervi il sabato mattina in agri per il raduno...aspettatemi il sabato mattina ma non prima delle 9:30.... e rimango a dormire il sabato sera così ceno con voi...lupin3 ha scritto:Per noi noddici si potrebbe fare la discesa in terra toscana dal passo delle radici, che alla fine è quello messo meglio ad asfalto e forse anche il più comodo.
Ci potremmo trovare al casello di Reggio Emilia verso le 14, svalichiamo in direzione Lucca, , passiamo a prendere slavino, ci infiliamo nella FI.PI.LI. e a Livorno prendiamo l'autostrada per l'argentario.
Ve gusta?
me gusta, basta che mi aspettatelupin3 ha scritto:Per noi noddici si potrebbe fare la discesa in terra toscana dal passo delle radici, che alla fine è quello messo meglio ad asfalto e forse anche il più comodo.
Ci potremmo trovare al casello di Reggio Emilia verso le 14, svalichiamo in direzione Lucca, , passiamo a prendere slavino, ci infiliamo nella FI.PI.LI. e a Livorno prendiamo l'autostrada per l'argentario.
Ve gusta?
Per me è perfetto!lupin3 ha scritto:Per noi noddici si potrebbe fare la discesa in terra toscana dal passo delle radici, che alla fine è quello messo meglio ad asfalto e forse anche il più comodo.
Ve gusta?
ho avuto lo stesso pensiero...piegachetipassa ha scritto:Non sono ancora sicuro al 100%, ecco perchè non mi sono ancora intromesso ma cmq è molto probabile che ci sia anch'io e leggendo il messaggio di Salvino, mi viene in mente una cosa: Salvino non lo dobbiamo aspettare prima delle 9,30, quindi saremo attorno alle 10, poi ci sono i soliti saluti abbracci e convenevoli vari, in pratica prima di mezzogiorno è difficile mettersi in moto, nel solo pomeriggio pensate di riuscire fare il percorso segnato???
nonno non hai capito...piegachetipassa ha scritto:Non sono ancora sicuro al 100%, ecco perchè non mi sono ancora intromesso ma cmq è molto probabile che ci sia anch'io e leggendo il messaggio di Salvino, mi viene in mente una cosa: Salvino non lo dobbiamo aspettare prima delle 9,30, quindi saremo attorno alle 10, poi ci sono i soliti saluti abbracci e convenevoli vari, in pratica prima di mezzogiorno è difficile mettersi in moto, nel solo pomeriggio pensate di riuscire fare il percorso segnato???
il giro dura c/a 7 ore... si parte al limite alle 9:30... alle 16:30 siamo in agri... metti la pausa pranzo veloce alle 19 siamo sotto la doccia....chirone74 ha scritto:ho avuto lo stesso pensiero...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti