Almeno stampati la cartina, maremma sfaticata!Actze ha scritto:una precisazione, io non conosco benissimo la zona di Scansano... ci sono stato in tutto 2 volte in 10 anni a girarci quando andavo alle terme ma della serie che agli incroci se ci sono dubbi non perdete tempo a chiedermi dove si va... non ho voglia neanche di portare il gps quindi mi accodo al gruppo insieme a Salvino e lascio gentilmente tutti i velox al capobanda ahahaha
Proposta numero 1
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho il supporto del tomtom rotto e la batteria non mi dura per tutto il giro...
ca@@o se Actze si ferma agli incroci c'è il caso che riesco a vederlo qualche altra volta oltre la partenza...
ca@@o se Actze si ferma agli incroci c'è il caso che riesco a vederlo qualche altra volta oltre la partenza...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
e noi ci fummo,,, grazie per l'attesa... saremo puntuali... poi me mi vedete e actze lo vedete alla partenza e forse agli incrocilupin3 ha scritto:Allora, facciamo che Sabato mattina aspettiamo i toscanacci per partire.
Noi vi s'aspetta alle 09.30, massimo le 10.00 poi si parte.....chi c'e', c'e'.
Ok?
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
L'admin vi osserva e sa sempre tutto
X Morasam
Per gli insulti se vuoi continuo qua:
E comunque non me la prendo, tanto so già che non vi divertirete per niente, che farete solo autostrade e che prenderete tanta tanta acqua....
.... alle terme intendevo eh...
X Morasam
Per gli insulti se vuoi continuo qua:
E comunque non me la prendo, tanto so già che non vi divertirete per niente, che farete solo autostrade e che prenderete tanta tanta acqua....
.... alle terme intendevo eh...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Itinerario di Sabato in formato TomTom (itn):
https://docs.google.com/file/d/0B1IC4k0 ... sp=sharing
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
A me non funziona, proverò sabato mattina a inserire il giro manualmente.Gig81 ha scritto:Itinerario di Sabato in formato TomTom (itn):
Ma cazzarola chi ha messo giù il percorso???
Di solito chi organizza il giro dovrebbe fare una ricognizione la settimana prima e fare da guida
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Contatta:
Che vuol dire non funziona?
Non scarica il file?
Lo scarica ma non lo apri?
Se riesci a scaricarlo collega il tomtom al pc, dovrebbe vedertelo come una chiavetta, e copia il file nella cartella itn del tomtom.
Poi scolleghi, accendi il tomtom e vai su pianificazione itinerari e quindi carica itinerario salvato, dovresti trovare il file in elenco.
Non scarica il file?
Se riesci a scaricarlo collega il tomtom al pc, dovrebbe vedertelo come una chiavetta, e copia il file nella cartella itn del tomtom.
Poi scolleghi, accendi il tomtom e vai su pianificazione itinerari e quindi carica itinerario salvato, dovresti trovare il file in elenco.
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Non c'e' la versione per marmo e scalpello?....sai il nonno incide, micca scarica eh!Gig81 ha scritto:Che vuol dire non funziona?
Non scarica il file?
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Contatta:
Se non riesce a metterla sul tomtom, venerdì notte glie la incidiamo col cacciavite a croce sul serbatoio della futura...
Greywolf