Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO
Non so Morasam ma io starei ancora aspettando un indirizzo per trovarmi a Reggio Emilia con lupino...
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: R: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO
Ci vediamo alla solita rotonda quadrata...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
Gig fai la tua strada....non so quando finisco e quindi,se tardi ,faccio l áutostrada a palla dai 180 in su....manco aspetto i risultati
RST vedi di venire io mi faccio fare una flebo per stare in moto fanc@@o il mal di vita.
Per tutti coloro che non hanno il navi:se vi trovate nei casini basta arrivare all ´ospedale di LI sull ´Aurelia (non entrate) siete ad un semaforo da casa mia.Telefonate al 3401530721 e vi si viene a raccattare.
RST vedi di venire io mi faccio fare una flebo per stare in moto fanc@@o il mal di vita.
Per tutti coloro che non hanno il navi:se vi trovate nei casini basta arrivare all ´ospedale di LI sull ´Aurelia (non entrate) siete ad un semaforo da casa mia.Telefonate al 3401530721 e vi si viene a raccattare.
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
non so nulla, Lupin è latitante...stefano27 ha scritto:Non so Morasam ma io starei ancora aspettando un indirizzo per trovarmi a Reggio Emilia con lupino...
- Morasam
- sei&50
ho visto ora il meteo per il we
va beh, speriamo che l'aggiornamento del pomeriggio sia migliore....
Intanto a forza di rimandare la prenotazione dell'hotel mi sa che io e Pino andremo a dormire sotto qualche ponte
va beh, speriamo che l'aggiornamento del pomeriggio sia migliore....
Intanto a forza di rimandare la prenotazione dell'hotel mi sa che io e Pino andremo a dormire sotto qualche ponte
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
le previsioni di ieri erano che oggi veniva giù il diluvio... oggi sono cambiate ed è solo nuvoloso... per domani mette temporali... vediamo se sbagliano... incrociamo le dita per sabato
ieri pomeriggio sono andato a vedere un pezzo di strada che non conoscevo...
quella che va da riparbella a pomarance... almeno 10 km di patimento visto che la strada è stretta e disconnessa..in sostanza fa cagare...
ci sono alternative ma secondo me i 10 km di m@@@a valgono il resto del giro ... e sono 10 km di panorama..
vi posto alcune alternative
https://goo.gl/maps/3itmN" onclick="window.open(this.href);return false;
https://goo.gl/maps/M9ejm" onclick="window.open(this.href);return false;
https://goo.gl/maps/07jsm" onclick="window.open(this.href);return false;
lascio a voi la scelta
per pranzo so di un posto a panzano che ti fa pranzare a 30 euro tutto carne con braciate spettacolari... fa anche il munù per i vegani... quindi i vegetariani possono stare tranquilli... anche su questo decidete voi... o panino al volo o gambe sotto il tavolo e carne in forchetta...
per il resto andate pure a fanculo
ieri pomeriggio sono andato a vedere un pezzo di strada che non conoscevo...
quella che va da riparbella a pomarance... almeno 10 km di patimento visto che la strada è stretta e disconnessa..in sostanza fa cagare...
ci sono alternative ma secondo me i 10 km di m@@@a valgono il resto del giro ... e sono 10 km di panorama..
vi posto alcune alternative
https://goo.gl/maps/3itmN" onclick="window.open(this.href);return false;
https://goo.gl/maps/M9ejm" onclick="window.open(this.href);return false;
https://goo.gl/maps/07jsm" onclick="window.open(this.href);return false;
lascio a voi la scelta
per pranzo so di un posto a panzano che ti fa pranzare a 30 euro tutto carne con braciate spettacolari... fa anche il munù per i vegani... quindi i vegetariani possono stare tranquilli... anche su questo decidete voi... o panino al volo o gambe sotto il tavolo e carne in forchetta...
per il resto andate pure a fanculo
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Contatta:
Per Ite: tranquillo tanto mi sa che anche io tanto presto non faccio...
Per Samuele: mi sa che lupin aveva parlato dell'uscita di un casello tra reggio e parma ma potrei sbagliarmi... e poi non so se pranzate li o a reggio
Per Salvino: suka!
Per Salvino2: decideremo anche in base al tempo, tendenzialmente sarebbe meglio mangiare di più a pranzo e restare leggeri la sera.
Richiesta mia e di altri, gentilmente non tenete ritmi troppo alti, deve essere un divertimento e non una tortura, e comunque anche se ci aspettate agli incroci non è piacevole, fermoni non ce ne sono, quindi se non esagerate (anche sui dritti) vi si riprende e giriamo allegramente tutti assieme.
Per Samuele: mi sa che lupin aveva parlato dell'uscita di un casello tra reggio e parma ma potrei sbagliarmi... e poi non so se pranzate li o a reggio
Per Salvino: suka!
Per Salvino2: decideremo anche in base al tempo, tendenzialmente sarebbe meglio mangiare di più a pranzo e restare leggeri la sera.
Richiesta mia e di altri, gentilmente non tenete ritmi troppo alti, deve essere un divertimento e non una tortura, e comunque anche se ci aspettate agli incroci non è piacevole, fermoni non ce ne sono, quindi se non esagerate (anche sui dritti) vi si riprende e giriamo allegramente tutti assieme.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
col ca@@o che vi si aspetta... si da di manetta a bestia sui rettilineii minimo 200 km/hGig81 ha scritto:Richiesta mia e di altri, gentilmente non tenete ritmi troppo alti, deve essere un divertimento e non una tortura, e comunque anche se ci aspettate agli incroci non è piacevole, fermoni non ce ne sono, quindi se non esagerate (anche sui dritti) vi si riprende e giriamo allegramente tutti assieme.
sulle curve si struscia le pedaline
ok... ora svegliamoci un attimo... lo sai come mi ha definito lupino all'ultimo giro??? salvino va lentino
sui rettilini chi si vuole avviare faccia pure io tengo al messimo i 110/120 km/h
sulle curve se mi va di piegare a bestia lo faccio altrimenti vo tranquillo..
aspettare all'incroci non pesa... essere aspettato spero non infastidisca... altrimenti avviatevi ...
se il giro è troppo lungo si taglia in corso d'opera...
ma sopratutto dipende dal tempo... se piove tutto venerdi.. e sabato mattina piove mi sa che rimaniamo tutti fermi a guardarci nelle palle degli occhi...
se non cambiano le previsioni prendete in seria considerazione di rimandare il tutto...
- Morasam
- sei&50
Gig81 ha scritto:Per Samuele: mi sa che lupin aveva parlato dell'uscita di un casello tra reggio e parma ma potrei sbagliarmi... e poi non so se pranzate li o a reggio
pendiamo dalla labbra di Lupin....
- Gig81
- Contatta:
Gioie (specialmente per i toscani) consigli su tratto Siena - Livorno? A Siena arrivo da Perugia...
Mi servirebbe qualcosa di scorrevole perchè credo che a quel punto sarò abbastanza cotto...
Mi servirebbe qualcosa di scorrevole perchè credo che a quel punto sarò abbastanza cotto...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
il pranzo lo facciamo qui
http://www.dariocecchini.com/home/offic ... -bistecca/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dariocecchini.com/home/offic ... -bistecca/" onclick="window.open(this.href);return false;
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma che bel quadretto...salvino70 ha scritto: ma sopratutto dipende dal tempo... se piove tutto venerdi.. e sabato mattina piove mi sa che rimaniamo tutti fermi a guardarci nelle palle degli occhi...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
salvino70 ha scritto:il pranzo lo facciamo qui
miticooooooooooooooooooooooo
il macellaio poeta!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Io venerdì ho praticamente pioggia da casa e lungo tutto il tragitto fino a Livorno ....
Però è autostrada e la cosa mi preoccupa meno.
Quello che invece mi lascia molto perplesso e il sabato e la domenica, perché guidare sul bagnato su strade normali con il braccio destro che mi ritrovo al momento mi preoccupa non poco....
Comunque vediamo come si mette in giornata e se ci sono cambiamenti, e poi si decide..
Però è autostrada e la cosa mi preoccupa meno.
Quello che invece mi lascia molto perplesso e il sabato e la domenica, perché guidare sul bagnato su strade normali con il braccio destro che mi ritrovo al momento mi preoccupa non poco....
Comunque vediamo come si mette in giornata e se ci sono cambiamenti, e poi si decide..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
dipende cosa intendi per scorrevole... scorrevole c'è la superstrada...altrimenti un po di curvetteGig81 ha scritto:Gioie (specialmente per i toscani) consigli su tratto Siena - Livorno? A Siena arrivo da Perugia...
questa è scorrevole tipo pallostrada ma aqnche la più veloce... occhio autovelox
https://goo.gl/maps/A3ue5" onclick="window.open(this.href);return false;
questa con due curvette ma sconsigiata se piove... e se fai questa sei obbligato a passare da casa mia...
https://goo.gl/maps/iqvot" onclick="window.open(this.href);return false;