Giuro che se rinomini Livorno o dici che sono livornese o scrivi de... domenica ti do una sportellata in curva che te la ricordi fino a che campi..Gig81 ha scritto:Piano leggermente cambiato...
Appuntamento domenica mattina a La Spezia con Sed che arriva da casa sue e io e Salvino che arriviamo da Livorno... poi non si sa... unica certezza la sera Salvino a casa sua e io e Sed Savona.
Lo rifacciamo in autunno?
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Re: Lo rifacciamo in autunno?
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
allora dirò semplicemente "Casa di Salvino".
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Per chi non ha seguito su wozzapp, copio e incollo il report dal multiforum, non ve la prendete...
Rientrato ieri sera ed oggi già a lavoro...
Il giro ovviamente non è andato del tutto come previsto, ma un po di cose le ho viste.
Il giro nelle langhe di lunedì è saltato perchè un amico [Sedduzzo NDR] è rimasto a piedi (tipica affidabilità bmw) ed è venuto in macchina così invece di girare in moto ci siamo goduti una giornata al mare.
Arrivando sono passato da pisa a trovare un amico [Salvino NDR] (Sabato), poi domenica ci siamo spostati insieme verso Sestri Levante passando per Lucca e poi facendo il Passo del Bracco (fantastico), poi pranzo a Sestri con altri amici li di passaggio [Augusto e Nadia NDR].
Il pomeriggio ho proseguito da solo verso Savona.
Bellissimo il Faiallo:
Panoramica 360
Ed anche la zona di Acqui Terme:
Ho dovuto accorciare il giro perchè un po di stanchezza la sentivo e ad acqui ho tirato giù verso la costa. Alcune stradine tra quelle fatte erano veramente ine, due macchine non ci stavano, ma posti veramente belli, in alcuni passaggi mi ha ricordato molto la basilicata, anche li alterno strade da piega ad altre più interne e "selvagge".
Poi a Savona ho lasciato il cavallo a riposo per un giorno nel parcheggio dell'hotel:
La sera di domenica siamo stati a cena a Sassello in una trattoria tipica, il lunedì mare di mattina:
Spiaggia di Malpasso:
Molto molto bello!
Panoramica 360
Pranzo all'agriturismo Ca dell'Alpe
E di nuovo mare:
Pizza in centro a Savona e poi a nanna.
Il martedì viaggione di rientro, ho fatto autostrada fino a Firenze e poi tutte statali, partito alle 7:00 arrivato alle 20:00.
La Multi fantastica come sempre anche in versione trimarano:
Per strada ho incrociato un sacco di 1200... li ho salutati quasi tutti, poi c'era una due valvole rossa parcheggiata per strada a Finale Ligure, e una grigia l'ho incrociata ma non ricordo dove e quando, forse domenica sul bracco...
Mi è rimasto un po l'amaro in bocca per le langhe, ma prima o poi le farò. [SM=x52784]
Grazie ancora per i consigli...
Rientrato ieri sera ed oggi già a lavoro...
Il giro ovviamente non è andato del tutto come previsto, ma un po di cose le ho viste.
Il giro nelle langhe di lunedì è saltato perchè un amico [Sedduzzo NDR] è rimasto a piedi (tipica affidabilità bmw) ed è venuto in macchina così invece di girare in moto ci siamo goduti una giornata al mare.
Arrivando sono passato da pisa a trovare un amico [Salvino NDR] (Sabato), poi domenica ci siamo spostati insieme verso Sestri Levante passando per Lucca e poi facendo il Passo del Bracco (fantastico), poi pranzo a Sestri con altri amici li di passaggio [Augusto e Nadia NDR].
Il pomeriggio ho proseguito da solo verso Savona.
Bellissimo il Faiallo:
Panoramica 360
Ed anche la zona di Acqui Terme:
Ho dovuto accorciare il giro perchè un po di stanchezza la sentivo e ad acqui ho tirato giù verso la costa. Alcune stradine tra quelle fatte erano veramente ine, due macchine non ci stavano, ma posti veramente belli, in alcuni passaggi mi ha ricordato molto la basilicata, anche li alterno strade da piega ad altre più interne e "selvagge".
Poi a Savona ho lasciato il cavallo a riposo per un giorno nel parcheggio dell'hotel:
La sera di domenica siamo stati a cena a Sassello in una trattoria tipica, il lunedì mare di mattina:
Spiaggia di Malpasso:
Molto molto bello!
Panoramica 360
Pranzo all'agriturismo Ca dell'Alpe
E di nuovo mare:
Pizza in centro a Savona e poi a nanna.
Il martedì viaggione di rientro, ho fatto autostrada fino a Firenze e poi tutte statali, partito alle 7:00 arrivato alle 20:00.
La Multi fantastica come sempre anche in versione trimarano:
Per strada ho incrociato un sacco di 1200... li ho salutati quasi tutti, poi c'era una due valvole rossa parcheggiata per strada a Finale Ligure, e una grigia l'ho incrociata ma non ricordo dove e quando, forse domenica sul bracco...
Mi è rimasto un po l'amaro in bocca per le langhe, ma prima o poi le farò. [SM=x52784]
Grazie ancora per i consigli...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
grande Gig!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
super gig....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Davvero un bel giro Luigi.
Peccato non essere riuscito nemmeno a passare a salutarti e rivedere la Multiterrotamarra
Peccato non essere riuscito nemmeno a passare a salutarti e rivedere la Multiterrotamarra
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Lo so che ormai ti ha rapito il cuore...RST'72 ha scritto:Davvero un bel giro Luigi.
Greywolf
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
....che figata.....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Gig81
- Contatta:
Di ritorno ho fatto tutta la ss17 da L'Aquila a Foggia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Strada_st ... -Sannitico" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.wikipedia.org/wiki/Strada_st ... -Sannitico" onclick="window.open(this.href);return false;
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bravo gigguzzo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN