PRANZO DI NATALE
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Re: PRANZO DI NATALE
per me è troppo lontano... mi dispiace...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
È stato fatto tutto con la massima democrazia eravamo in sei a decidere più il nonno spiritualmente. La location è abbastanza baricentrica per i nordisti del forum che sono la maggioranza per un incontro di mezza giornata con famiglia e accessibile comodamente in autostrada nel giro di un paio d'ore circa un po' per tutti... ecco come abbiamo scelto la data e la location che poi se uno ha piacere e voglia viene altrimenti senza che nessuno si offenda non viene, senza polemiche non è questa la mia intenzione
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
Quindi.......se i veneti vengono ha senso andare li' ma se non viene nessuno, come attualmente mi sembra di vedere, allora forse conviene avvicinarci di piu' a Pino.........tipo il "solito" agriturismo a Piacenza o comunque zone limitrofe.
Quindi.......se i veneti vengono ha senso andare li' ma se non viene nessuno, come attualmente mi sembra di vedere, allora forse conviene avvicinarci di piu' a Pino.........tipo il "solito" agriturismo a Piacenza o comunque zone limitrofe.
GRAPPA UBER HALLES
- lunarossa
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
certamente Silupin3 ha scritto:In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
ma appunto si era scelta quella zona proprio per non fare noi i soliti comodoni, comunque diamoci ancora due settimane poi se non c'è nessuno proveniente da est, torniamo al solito
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
lunarossa ha scritto:certamente Silupin3 ha scritto:In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
ma appunto si era scelta quella zona proprio per non fare noi i soliti comodoni, comunque diamoci ancora due settimane poi se non c'è nessuno proveniente da est, torniamo al solito
Ciao ragassuoli. Io fate finta che non ci sia... Purtroppo tra ristrutturazione casa e operazioni che devo fare e non so quando me la fanno, per me è impossibile sapere se vengo o meno. In caso mi aggiungo all'ultimo se non è un problema. Portate pazienza... ma se ad esempio mi operano verso fine novembre, non posso fare un tubo per 3 settimane e son ciulato...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
superale0 ha scritto:lunarossa ha scritto:certamente Silupin3 ha scritto:In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
Ciao ragassuoli. Io fate finta che non ci sia... Purtroppo tra ristrutturazione casa e operazioni che devo fare e non so quando me la fanno, per me è impossibile sapere se vengo o meno. In caso mi aggiungo all'ultimo se non è un problema. Portate pazienza... ma se ad esempio mi operano verso fine novembre, non posso fare un tubo per 3 settimane e son ciulato...
In bocca al lupo per l'operazione!
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Vediamo di fare un po di ordine:
27/11 luna, nonno, Sam, Pino, Sonia, Lupin
11/12 Sonia, nonno, Sam, Pino, Lupin, Bobo, Mario
18/12 Luna, nonno, Sam, Pino, lupin, Bobo, Mario
Naturalmente chiunque puo aggiornare la lista
27/11 luna, nonno, Sam, Pino, Sonia, Lupin
11/12 Sonia, nonno, Sam, Pino, Lupin, Bobo, Mario
18/12 Luna, nonno, Sam, Pino, lupin, Bobo, Mario
Naturalmente chiunque puo aggiornare la lista
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
Chi siete, dove andate...un fiorino!
Qualche saggio può aggiornare anche qui ? MEnù, location, orari, ecc...
Ho provato a leggere dalla chat di mio marito...ma a parte la frutta fresca tutto il resto è caos e cazzeggio, che in una chat ci sta, per carità,
ma almeno l'essenziale dovrebbe essere portato avanti sul forum, leggibile a tutti.
Non verrà comunque nessuno, ma se qualche martire volesse aggiungersi non è che lo si incentiva molto così.
Agli altri non so, ma per le cose ufficiali, a me farebbe piacere leggervi qui... grazie. Buona giornata a tutti.
Ho provato a leggere dalla chat di mio marito...ma a parte la frutta fresca tutto il resto è caos e cazzeggio, che in una chat ci sta, per carità,
ma almeno l'essenziale dovrebbe essere portato avanti sul forum, leggibile a tutti.
Non verrà comunque nessuno, ma se qualche martire volesse aggiungersi non è che lo si incentiva molto così.
Agli altri non so, ma per le cose ufficiali, a me farebbe piacere leggervi qui... grazie. Buona giornata a tutti.
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Miii richiamati all'ordine...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
...ma poi metti che Kalle voglia aggiungersi...eh!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
queste chat improntate sulla proprietà privata esclusiva di stampo capitalistico decreterannno la morte di questo forum
che era di tutti
e che agognava a un'idea di comune un tempo...
ideali utopici, anche nel mondo virtuale
maledetti capitalisti!!!
che era di tutti
maledetti capitalisti!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
come non essere d'accordo con te...ciò capito una sega.. ma son d'accordo...chirone74 ha scritto:queste chat improntate sulla proprietà privata esclusiva di stampo capitalistico decreterannno la morte di questo forum
che era di tutti
maledetti capitalisti!!!
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bravo compagno Marzio!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Mi spiace ma il 4 dicembre a Garda non ci sarò. Ho preso un altro impegno.
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Rst72ina ha scritto:Chi siete, dove andate...un fiorino!