Idee per il Futuraduno 2016
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: Idee per il Futuraduno 2016
A me il 25 salta... La Gigga sarà fuori il 26 per un corso ed è troppo incasinato conciliare il tutto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
passo...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto:Allora senza voler rompere le balle a Luna, che peraltro propone più raduni e giri, avevo parlato di un raduno da fare in Francia utilizzando il ponte del 2 giugno che mette a disposizione 4 giorni, ottimo per chi viene da lontano.
Che poi sia il futuraduno o un giro per me è uguale.
Se la cosa interessa posso iniziare a muovermi ma mi occorre sapere una cosa fondamentale, ovvero se bisogna fare base fissa (dalle mie parti), oppure base mobile che significa raduno itinerante, si parte da qui e di rientra dopo 2 giorni.
per me è OK...
Tra l'altro ho in ballo un "corso" presso un fornitore che si trova a... Marsiglia
Carrellinooo
Ah, Pino, nel caso hai posto dove io possa lasciare il mio carrello?
Non ci sarebbe nessun problema a lasciare il carrellino a casa mia...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non ho visto però molto interesse alla proposta ...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
io il 2 qualcosa faccio... se organizzi salvo imprevisti ci sono, altrimenti mi organizzo da solo. no problema amigo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf