Chi ben comincia....
- Shorty
- tre&50
- Moto posseduta: SST 125, ZR7, Aprilia Futura
Re: Chi ben comincia....
uff... e io che speravo in un minimo di NONNISMO (occhi che, anche se lo chiamano Nonno, viene facile )
dai messaggi che hai scritto, non ho trovato di dove sei... e se hai suggerimenti per il giro
dai messaggi che hai scritto, non ho trovato di dove sei... e se hai suggerimenti per il giro
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Shorty
- tre&50
TU STAI BUONO!! LI CI VENGO A VIVERE!!!!!
(e nel dubbio, le tette me le porto dietro, visto che la morosa è felicemente TETTADOTATA )
(e nel dubbio, le tette me le porto dietro, visto che la morosa è felicemente TETTADOTATA )
- lupin3
Guarda che era in risposta alla tua domanda.........ATBERP e' di Reggio Emilia.
GRAPPA UBER HALLES
- Shorty
- tre&50
ah... ok... un'altro TETTODOTATO?
confermo...viva i'arsan teste quadre ....
arsan e montanar...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La testa di Lupin oltre ad essere quadra ha pure il manico...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bisogna avere le mani moooooooolto grandi per impugnarlo però...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Shorty
- tre&50
....riprendo il deiscorso lanciato e lasciato nel giro sull'appennino reggiano e dintorni.
si fa? non si fa? dovrei andare a parlare con il campeggio per mettersi d'accordo per quante tende/bungalow potrebbero servire... e andare a fare (ahimè) il giro dei ristoranti per definire i menù....
l'ultimo punto è di "minore" importanza visto che:
1) non saremo più di 20 (chiedo conferma da parte degli organizzatori precedenti)
2) se siamo in Slovenia, il 2 giugno non se lo incula nessuno ed è un giorno di lavoro come un'altro
chiedo ai Venerandi Detentori Del Sapere: come si fa a capire in quanti ca@@o siamo?
si fa? non si fa? dovrei andare a parlare con il campeggio per mettersi d'accordo per quante tende/bungalow potrebbero servire... e andare a fare (ahimè) il giro dei ristoranti per definire i menù....
1) non saremo più di 20 (chiedo conferma da parte degli organizzatori precedenti)
2) se siamo in Slovenia, il 2 giugno non se lo incula nessuno ed è un giorno di lavoro come un'altro
chiedo ai Venerandi Detentori Del Sapere: come si fa a capire in quanti ca@@o siamo?
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Prega
Fissa due giorni, chi c'è c'è, chi no no
Fissa due giorni, chi c'è c'è, chi no no
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per quanto mi riguarda, per quest'anno, il raduno di più giorni la vedo molto difficile, quindi non contatemi
Se poi le congiunzioni astrali saranno favorevoli, al limite mi aggiungerò all'ultimo, ma credo che dovrò accontentarmi di qualche giro giornaliero, (accontentarmi si fa per dire visto che negli ultimi anni ho girato davvero pochissimo quindi sarei più che felice già di riuscire a fare qualche giretto come quello emiliano)
Se poi le congiunzioni astrali saranno favorevoli, al limite mi aggiungerò all'ultimo, ma credo che dovrò accontentarmi di qualche giro giornaliero, (accontentarmi si fa per dire visto che negli ultimi anni ho girato davvero pochissimo quindi sarei più che felice già di riuscire a fare qualche giretto come quello emiliano)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Noi dal 22 al 25/4 siamo in Liguria di ponente, già prenotato
Dal 1 al 9/6 già prenotato traghetti e albergo in Sardegna
Dal 1 al 9/6 già prenotato traghetti e albergo in Sardegna
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io anche quest'anno mi chiamo fuori...
la mia schiena non mi permette più grandi sgroppate anche se un giro in quelle zone porcadiquellapupazza...
attendo sempre la terza edizione del "Valli Bergamasche", quello potrei farcela, tra qualche mese...
la mia schiena non mi permette più grandi sgroppate anche se un giro in quelle zone porcadiquellapupazza...
attendo sempre la terza edizione del "Valli Bergamasche", quello potrei farcela, tra qualche mese...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
Shorty, apri un tread apposito nella sezione dei futuraduni.Shorty ha scritto: ↑11/4/2017, 07:41....riprendo il deiscorso lanciato e lasciato nel giro sull'appennino reggiano e dintorni.
Metti giu' un paio di date con un paio di alternative, il percorso di massima e poi inziamo a contarci.
GRAPPA UBER HALLES