Prendo spunto dal post di Bobo
http://www.rst1000futura.it/public/view ... highlight=
per proporre il giro del ponte del 2 giugno.
Con l'aiuto di RST, Ale e Mauro si potrebbe porporre un giro articolato sui 4 giorni dal 2 al 5 giugno e su più percorsi, a cui partecipare per tutti i giorni o solo per alcuni in funizone della propria disponibilità.
E si potrebbe partire dall'itinerario proprosto dal Bobo.
Vogliamo provare a contarci e vediamo cosa ne viene fuori??
"Giro del Ponte"
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"Giro del Ponte"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
come ho già detto a molti di voi purtroppo la mia disponobilità si scontra con i nuovi impegni lavorativi della mia dolce metà
visto che mi passate sotto casa garantisco la mia (solo io) presenza per almeno un giorno, per il resto attendo di vedere dove e come vi muovete...
visto che mi passate sotto casa garantisco la mia (solo io) presenza per almeno un giorno, per il resto attendo di vedere dove e come vi muovete...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io purtroppo ho avuto la conferma ieri di un impegno inderogabile per sabato 4 giugno verso metà pomeriggio che mi porterà via circa un paio d'ore
e che mi costringerà quindi ad essere a casa al massimo entro le 15:00, quindi per me max 2 giorni o poco più...
Ho in mente qualche idea, ancora al solo stato di bozza:
1) Potrei forse farmi un giro di questo tipo per raggiungere bobo a bormio (o eventualmente prima, dipende da come arriverà a bormio bobo) per la sera del giovedì 2 giugno:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 85&t=h&z=9
Fare il giro proposto da bobo il venerdì e rientrare sabato per mezzogiorno.
2) più realisticamente ovvero con un solo pernotto raggiungere bobo il venerdì ad un determinato punto di uno dei percorsi proposti, pernotto a Bormio o in zona e rientro per sabato.
3) volendo comunque puntare sulle dolomiti si potrebbe fare qualcosa del genere:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... F8&t=h&z=8
"spalmando" l'itinerario su 2 giorni, ovvero giovedì 2 e venerdì 3 giugno
Come dicevo si tratta solo di bozze ancora tutte da definire e ovviamente da confermare in base a chi vorrà aggiungersi, sono quindi ben accetti suggerimenti
e che mi costringerà quindi ad essere a casa al massimo entro le 15:00, quindi per me max 2 giorni o poco più...
Ho in mente qualche idea, ancora al solo stato di bozza:
1) Potrei forse farmi un giro di questo tipo per raggiungere bobo a bormio (o eventualmente prima, dipende da come arriverà a bormio bobo) per la sera del giovedì 2 giugno:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 85&t=h&z=9
Fare il giro proposto da bobo il venerdì e rientrare sabato per mezzogiorno.
2) più realisticamente ovvero con un solo pernotto raggiungere bobo il venerdì ad un determinato punto di uno dei percorsi proposti, pernotto a Bormio o in zona e rientro per sabato.
3) volendo comunque puntare sulle dolomiti si potrebbe fare qualcosa del genere:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... F8&t=h&z=8
"spalmando" l'itinerario su 2 giorni, ovvero giovedì 2 e venerdì 3 giugno
Come dicevo si tratta solo di bozze ancora tutte da definire e ovviamente da confermare in base a chi vorrà aggiungersi, sono quindi ben accetti suggerimenti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io come ho già detto sto a guardare
con le nuove mansioni e responsabilità della chira siamo molto vincolati (reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi, a settimane alterne ma a volte con turni quindicinali con preavviso quasi nullo)
in ogni caso passandomi sotto casa almeno un giorno mi aggrego
con le nuove mansioni e responsabilità della chira siamo molto vincolati (reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi, a settimane alterne ma a volte con turni quindicinali con preavviso quasi nullo)
in ogni caso passandomi sotto casa almeno un giorno mi aggrego
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN