25/09/2011
Partenza ore 10.00 da San Severo direzione Gargano passando per San Marco in Lamis e Monte Sant'Angelo....breve sosta sui monti garganici con Spendida vista sul Golfo Di Manfredonia. Si riparte scendendo per il mane con tappe Mattinata, Vieste, Peschici...sosta in u ristorantino a Calenella...ottimo pesce...buona compagnia...e tanto divertimento. Rientro a destinazione per la litoranea con ulteriore sosta al porto turisti di Rodi Garganico.
Postegio la mia Futura alle ore 19.00. Che goduria.
Questo potrebbe essere uno splendido giro per un motoraduno nelle mie zone. Periodi migliori, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e anche Ottobre....strade semi deserte per affrontare con più serenità i mille tornanti presenti...
oltre 200 km di curve
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Che spettacolo, sono un paio di anni che manco da quelle strade, prima almeno una volta l'anno ci passavo.
Unico guaio i "fenomeni" in versione pista sulla litoranea, che non hanno ben capito il significato di quella striscia colorata in mezzo alla strada...
Unico guaio i "fenomeni" in versione pista sulla litoranea, che non hanno ben capito il significato di quella striscia colorata in mezzo alla strada...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- cinquantino
Bhè gig, non posso che darti ragione per quanto riguarda i fenomeni, ma basta partire 30 min dopo di loro e posso garantirti che viaggi in completa tranquillità. Ormai i loro orari li conosciamo...Gig81 ha scritto:Che spettacolo, sono un paio di anni che manco da quelle strade, prima almeno una volta l'anno ci passavo.
Vi aspetto