sabato 2 giugno...report di un giorno particolare
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sono sicuro che la prossima uscita che farai in moto ritroverai la gioia delle 2 ruoteSedume 3.0 ha scritto:lupino...anche a piedi se vuoi...eh eh....
Sto invecchiando oppure sto guardando qualcosa che mi coinvolga emotivamente di più.
Magari il down hill, magari il paracadutismo o il trekking sulle alpi.
Intanto ringrazio tutti per le risposte, poi non avendo fretta deciderò con calma cosa fare.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
hai sistemato il pavimentosalvino70 ha scritto:sono sicuro che la prossima uscita che farai in moto ritroverai la gioia delle 2 ruoteSedume 3.0 ha scritto:lupino...anche a piedi se vuoi...eh eh....
Sto invecchiando oppure sto guardando qualcosa che mi coinvolga emotivamente di più.
Intanto ringrazio tutti per le risposte, poi non avendo fretta deciderò con calma cosa fare.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
non è ancora passato il costruttore... la situaziuone inizia a pesarmi...Sedume 3.0 ha scritto:hai sistemato il pavimentosalvino70 ha scritto:sono sicuro che la prossima uscita che farai in moto ritroverai la gioia delle 2 ruoteSedume 3.0 ha scritto:lupino...anche a piedi se vuoi...eh eh....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Salendo verso il passo san marco, le menate erano quelle di smettere di godere.... ahahhaActze ha scritto:la frase che mi ha fatto + godere è il tuo urlo "VIVA IL SEGRETARIOOOO"
A Lorenzo ha detto male ma poteva andargli peggio, fossi in lui non sarei disperato, piuttosto l'insieme di emozioni contrastanti emerse nella tua lunga giornata confesso che spesso colgono anche me, a volte non ho voglia di muovere il culo, preparare me e la moto, le solite mille menate, e poi giri nelle solite strade fatte mille volte, confesso che ormai la goduria vera ce l'ho solo quando viaggio lontano da casa in zone che non conosco, specialmente all'estero, peccato che succeda max 2-3 volte all'anno.... cmq quando sono sulla moto e non stò bene soffro veramente, domenica giro in raptor con gente sconosciuta, inizio il giro, vedo che vanno abbastanza fortino... a un certo punto do gas e mi allungo un tot per fare un video, li aspetto, arrivano, pareva passato un secolo... si beve qualcosa che mi da fastidio, mi viene una leggera ma continua nausea, ebbene da quel punto in poi i restanti 60km sono stati una tortura, facevo quasi fatica a stargli dietro, mi pareva andassero a 1000, non avevo voglia di guidare, e pensare che loro andavano come prima, era forse la nausea a cambiarmi tutta la visione delle cose. Alla fine penso che sia giusto vivere la moto con contrasti emotivi... se così non fosse allora non saremmo persone ma solo cyborg pronti per una catena di montaggio cinese...