GMG 2005 - Giornate Mondiali Guzzi 2005
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
GMG 2005 - Giornate Mondiali Guzzi 2005
C'e' qualcuno di lor signori che ha una minima intenzione di andarci?
Io stavo pensando di andare a fare una visitina (previo bel tempo) domenica 18.9.05
http://www.motoguzzi.it/gmg/gmg0.asp?lin=ita
Io stavo pensando di andare a fare una visitina (previo bel tempo) domenica 18.9.05
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: GMG 2005 - Giornate Mondiali Guzzi 2005
lavoro...rillo ha scritto:C'e' qualcuno di lor signori che ha una minima intenzione di andarci?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Hum! Beh! Niente di particolare.... girottolare un po' tra le piazze dedicate alla manifestazione... se non c'e' troppa gente, provare la Brevona e/o GrisoRST'72 ha scritto:Quasi quasi ci faccio un pensierino...
Cosa avevi in mente di preciso rillo?
L'unico problema è che per me Mandello è un po' troppo vicino, non faccio in tempo a scaldare le gomme
Io, pero', arrivo da Arona (Lago Maggiore), e, a meno che tu non voglia raggiungermi la mattina, , non riusciremo a scaldare le gomme insieme
r
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Se non fosse che devo spararmi 250 Km di autostrada, per provare la Griso verrei...
A naturalmente anche per stare in vostra compagnia
Se non fosse pure che ci sarà un bordello malefico...
Ho visto su motosprint un articolo sulla Griso, una specie di prova di approccio...
Beh vedendo qualche foto dettagliata, mi ricredo un po' su quello che ho scritto nel post della VFR che sia una moto "in ritardo di 2 anni"...
A naturalmente anche per stare in vostra compagnia
Se non fosse pure che ci sarà un bordello malefico...
Ho visto su motosprint un articolo sulla Griso, una specie di prova di approccio...
Beh vedendo qualche foto dettagliata, mi ricredo un po' su quello che ho scritto nel post della VFR che sia una moto "in ritardo di 2 anni"...
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
AbileRST'72 ha scritto:Se c'è bello si può fare...
Vediamo quando si avvicina il week-end
Al limite allungo un po' la strada e ti vengo incontro
O se ti va', vieni ad Arona, ci spariamo il lago maggiore, lato ovest , Locarno, Lugano, Porlezza, Menaggio, traghetto, Bellagio, Mandello....
Tragitto da curve niente male.... ergo.... ogni tanto mi aspetti e ti bevi un caffe'
r
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Potrebbe essere un'idea, ma non mi faccio illusioni, come al solito le previsioni dicono bello fino a venerdì e poi acqua sia sabato che domenica....
Quest'anno se facessero la statistica di pioggia suddivisa per giorni della settimana ci sarebbe da inc.... ehm inquietarsi alquanto
Attendo venerdì (o sabato) per previsioni più precise
Quest'anno se facessero la statistica di pioggia suddivisa per giorni della settimana ci sarebbe da inc.... ehm inquietarsi alquanto
Attendo venerdì (o sabato) per previsioni più precise
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Purtroppo qua sono già arrivati i nuvoloni e per il week-end è prevista la solita perturbazione atlantica che porterà acqua a catinellerillo ha scritto:RST io lascio.... le previsioni del tempo per il we sono pessime
Ci si bbecca piu' in la'
r
D'accordissimo con te, sarà per la prossima volta (ti ricordo che c'è sempre la trattoria in Val Taleggio che ci aspetta )
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Well notedRST'72 ha scritto:D'accordissimo con te, sarà per la prossima volta (ti ricordo che c'è sempre la trattoria in Val Taleggio che ci aspetta )
Non appena mi "libero" di.....
... moglie .... casa .... bimbo ...... soceri ...... vecchi .... lavoro ...... cazzi & mazzi......
r