La Basilicata - Tra Matera e Potenza
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E visto che era bello ci sono tornato...
Il giro è stato fantastico, ecco un breve reportage fotografico con la usa&getta del dash (cliccate per ingrandire):
Sosta caffè a Miglionico:
Dopo aver fatto la spesa in un market a tricarico, via dritti per il vicino valico (da notare il casco volante):
E finalemente si mangia!
Un po' di relax prima di ripartire...
E poi si riparte, con le strade finalmente asciutte (erano viscide causa umidità mattutina e nebbia), questa ve la metto in grande:
Cosa dicevamo per il prossimo finesettimana? Costiera Amalfitana? :D
Il giro è stato fantastico, ecco un breve reportage fotografico con la usa&getta del dash (cliccate per ingrandire):
Sosta caffè a Miglionico:
Dopo aver fatto la spesa in un market a tricarico, via dritti per il vicino valico (da notare il casco volante):
E finalemente si mangia!
Un po' di relax prima di ripartire...
E poi si riparte, con le strade finalmente asciutte (erano viscide causa umidità mattutina e nebbia), questa ve la metto in grande:
Cosa dicevamo per il prossimo finesettimana? Costiera Amalfitana? :D
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Contatta:
La tuta è la prima volta che la mettevo... la prima mezz'ora è stata dura.
Un po di dolore al ginocchio sinistro, 'c'era la protezzione che premeva troppo.
Una precisazione riguardo il collage, questa volta devo giustificare Sed, infatti leggono tutti come lui, in realtà non c'è scritto "peperoncino" ma "peroncino", vezzeggiativo di peroni, la famosa birra.
PS Ma avete notato quello strano individuo baffuto con la tuta bianca e rossa?
Un po di dolore al ginocchio sinistro, 'c'era la protezzione che premeva troppo.
Una precisazione riguardo il collage, questa volta devo giustificare Sed, infatti leggono tutti come lui, in realtà non c'è scritto "peperoncino" ma "peroncino", vezzeggiativo di peroni, la famosa birra.
PS Ma avete notato quello strano individuo baffuto con la tuta bianca e rossa?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bello..
io sono nella stessa situazione di RST..
ieri ho tolto i fusibili da 30A e messo il telo coprimoto definitivamente..
se ne riparla a marzo.. tempo permettendo!
io sono nella stessa situazione di RST..
ieri ho tolto i fusibili da 30A e messo il telo coprimoto definitivamente..
se ne riparla a marzo.. tempo permettendo!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Contatta:
Guarda che il nuovo messaggio è quello in questa pagina controlla le date... ho ripreso il vecchio post...
Greywolf