Qualcuno la conosce? organizzano viaggi in moto organizzati in europa, nord africa e altre zone... da un pò mi prende l'idea di farne uno, da solo visto che la girlfriend non ha ferie e non penso nemmeno che reggerebbe il botto...
il problema è:
1-costano un botto (circa 3000 euro x 2 settimane di nordafrica stradale esclusa benza e extra) ma sticazzi
2-non sai che compagnia ti ritrovi (ma quello è un problema minore, alla fine motociclisti sono)
3-Parlano di viaggi stradali ma a vedere dalle foto nel nordafrica il 90% ha bmw tipo quella del nostro Dentista o TDM e roba così,,, c'era solo uno con una goldwing fotografato sul deserto che m'ha fatto spisciare dal ridere....
il dubbio quindi è:
1-i soldi di questi viaggi sono ben spesi oppure sono veramente troppo cari? La futura la sfangherebbe a fare un viaggio così? Mi sembra di capire che c'è un meccanico al seguito per i problemi, ma chissà se è bravo davvero (perchè con la futura già a smontarla si deve essere bravi!!!)
Oppure mi conviene fare un viaggio europeo e festa finita (ma l'europa l'ho già girata quasi tutta mi faceva gola l'africa...) magari cercando qualche compagno di viaggio a caso?
agenzia viaggi FULLMONTYTRAVEL
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
agenzia viaggi FULLMONTYTRAVEL
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!