MOTOTUR 2007
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Bello giro bel report..............bravo
e quanto ti capisco, io ci giro da un paio di anni in Francia e condivido ciò che dici, bei posti, belle strade, buon asfalto e curve, tante curve, belle belle.
e quanto ti capisco, io ci giro da un paio di anni in Francia e condivido ciò che dici, bei posti, belle strade, buon asfalto e curve, tante curve, belle belle.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Dipende dove vai in Francia....
Una buona parte della Francia che ho visto io mi è sembrato tutt'altro
Innanzitutto strade dritte, sterminate distese di strade terribilmente dritte (ma su questo non posso lamentarmi, visto che non avrebbe senso fare tante curve su strade pianeggianti)
In secondo luogo vorrei sfatare il mito delle strade asfaltate bene....
Da noi sulle strade principali e sulle autostrade si usa quasi ovunque asfalto drenante, che in caso di pioggia consente una discreta visibilità.
In Francia (regione molto più piovosa della nostra) non ho trovato un km di asfalto drenante.
Andare a 130-140 all'ora con visibilità ridotta a causa dell'enorme quantità di acqua che macchine e camion sollevano ti assicuro che non è davvero il massimo
Innanzitutto strade dritte, sterminate distese di strade terribilmente dritte (ma su questo non posso lamentarmi, visto che non avrebbe senso fare tante curve su strade pianeggianti)
Da noi sulle strade principali e sulle autostrade si usa quasi ovunque asfalto drenante, che in caso di pioggia consente una discreta visibilità.
In Francia (regione molto più piovosa della nostra) non ho trovato un km di asfalto drenante.
Andare a 130-140 all'ora con visibilità ridotta a causa dell'enorme quantità di acqua che macchine e camion sollevano ti assicuro che non è davvero il massimo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Hai detto bene nel dire dipende da dove vai.........infatti come in ogni donde non c'è nulla in assoluto che và sempre bene.RST'72 ha scritto:Dipende dove vai in Francia....
E così anche in Francia trovi tutte le situazioni descritte.
Probabilmente nel tuo viaggio dello scorso anno hai trovato delle zone con strade mediocri. E anche il tempo brutto non ti ha molto aiutato.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Vorrei comunque far notare a lor signori che anche in Italia non e' vero che l'asfalto drenante c'e' quasi ovunque........sia in autostrada che nelle strade a scorrimento veloce lo trovi giusto in Lombardia (tranne che sulla superstrada del lago di Iseo ad esempio) e in altre regioni del nord ma a macchia di leopardo.
Vogliamo poi parlare invece dello stato dell'asfalto nelle tangenziali o nelle strade statali in Italia?
Quoto Pino quando dice "in ogni donde non c'e' nulla in assoluto che va' sempre bene"!!
Scusa Pino ma tu non eri quello contro il relativismo?
Vogliamo poi parlare invece dello stato dell'asfalto nelle tangenziali o nelle strade statali in Italia?
Quoto Pino quando dice "in ogni donde non c'e' nulla in assoluto che va' sempre bene"!!
Scusa Pino ma tu non eri quello contro il relativismo?
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quì in terronia la superstrada Bari-Lecce è quasi tutta con asfalto drenante...
Ed in generale da qualche anno quando riasfaltano usano quello.
Ed in generale da qualche anno quando riasfaltano usano quello.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Innanzi tutto altamura non è famosa per l'olio ma per il pane...
Come seconda cosa non mi pare proprio sia come dici tu.
Ti assicuro che ho visto gente grattare le orecchie per terra in piega l'ultima volta che ci sono stato in autunno scorso, avevano appena riasfaltato la litoranea mattinata vieste (il pezzo più bello).
Nella foresta l'asfalto è vecchio e sporco (foglie e muschio) ma sinceramente con le m3 non ho avuto problemi...
Come seconda cosa non mi pare proprio sia come dici tu.
Ti assicuro che ho visto gente grattare le orecchie per terra in piega l'ultima volta che ci sono stato in autunno scorso, avevano appena riasfaltato la litoranea mattinata vieste (il pezzo più bello).
Nella foresta l'asfalto è vecchio e sporco (foglie e muschio) ma sinceramente con le m3 non ho avuto problemi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ed eccovi alcune fotuzze!!!
nella speranza di aver capito l'image shack...
URL=http://img180.imageshack.us/my.php?imag ... 004re6.jpg][/URL]
nella speranza di aver capito l'image shack...
URL=http://img180.imageshack.us/my.php?imag ... 004re6.jpg][/URL]
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN