A fine ottobre vorrei fare questo viaggio in moto organizzato
http://www.raidinside.it/tunisia.htm
9 giorni di splendidi paesaggi a temperatura ideale (ne caldo ne freddo)
perfetti da fare con la futura. Io andrei già da solo ma mi hanno detto che non hanno ancora raggiunto il numero minimo per fare il viaggio, quindi se potete fate girare la voce, se qualcuno volesse unirsi...
cavolo ho penato un mese per avere il permesso dalla morosa di fare stò viaggio in moto non voglio restare a casa anche perchè ho fatto 0 giorni di ferie
p.s. se sapete di altre agenzie che fanno viaggi analoghi in nord africa x moto stradali in autunno datemi info
Tunisia Stradale - cerco compagni di viaggio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Tunisia Stradale - cerco compagni di viaggio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Va con la pegaso strada, con un suo amico chè è già stato da quelle parti un sacco di volte...
Creo che faranno qualche pista nella sabbia, non so altero... se vuoi gli chiedo, ma con la futura non so se ci stai...
Io avessi i soldi prenderei la moto a noleggio lì...
Creo che faranno qualche pista nella sabbia, non so altero... se vuoi gli chiedo, ma con la futura non so se ci stai...
Io avessi i soldi prenderei la moto a noleggio lì...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf