..... questo giretto "improvvisato". Siamo in due, io con la Futura e un amico col TDM. Se qualcuno volesse aggregarsi anche con zero preavviso, la partenza è prevista per le 9.30 circa.
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... Lombardia)
&daddr=Albaredo+Arnaboldi+to:Santa+Maria+della+Versa,+Pavia+(Lombardia)+to:Bobbio,+Piacenza+(Emilia+Romagna)+to:
Montebruno,+Genova+(Liguria)+to:Cicagna+to:Rapallo,+Genova+(Liguria)&mrcr=4,5&mra=pe&dirflg=h&sll=44.416862,9.340096&
sspn=0.174844,0.335083&ie=UTF8&ll=44.740881,9.360352&spn=1.390961,2.680664&z=9&om=1
Il tempo previsto è buono, la temperatura variabile tra la pianura, i 1200 metri circa del passo e il livello del mare.....
Il passaggio prevede tra le altre cose il Passo del Penice, Santa Maria della Versa dove ci sono vini e spumanti dell'Oltrepò, le mitiche curve tra Vaccarezza e Bobbio, viste mille volte nei servizi di Roberto Ungaro a TG2 Motori.
Si prosegue per l'alta Val Trebbia, dove si dovrebbe (usiamo il condizionale) effettuare sosta a Montebruno per il pranzo alla Birreria 99 dove la specialità sono ravioli ripieni di pesto....
Arrivo a Rapallo nel primo pomeriggio e sosta riposo a Portofino, proseguimento per Recco e merenda con focaccia al formaggio della omonima località.
A seconda dell'ora che si fa, ritorno via Statale adiacente alla Autostrada per Genova-Serravalle-Milano oppure con la stessa autostrada.
Aggregati dell'ultimo minuto sono benvenuti.....
P.S. Scusate per la larghezza della pagina, ma il link è lungo..... (ora l'ho diviso, se volete copiarlo tutto dovete poi togliere gli "accapo")
Domani ....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Domani ....
Ultima modifica di Futurossa il 25/9/2007, 11:21, modificato 1 volta in totale.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bel giro..
sono passato di lì lo scorso anno!
e scendendo dal penice mi hanno beccato con l'autovelox....
occhio!
sono passato di lì lo scorso anno!
e scendendo dal penice mi hanno beccato con l'autovelox....
occhio!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Lo so che molti di voi hanno fatto sto giro almeno 27584 volte, ma io no .... Comunque ora che il forum è online di nuovo vi do la dritta di dove andare a mangiare: Bobbio, ristorante dell'Albergo Piacentino ..... Fatevi portare l'antipasto completo e poi un giro di assaggi (e che assaggi!!!) di primi, quanti ne volete.
Uscite che rotolate e poi vi voglio vedere a salire sulle moto .... come me la scorsa settimana
Uscite che rotolate e poi vi voglio vedere a salire sulle moto .... come me la scorsa settimana