Lo scrivo qui, perché secondo me fa parte del turismo & incontri. Quello di stamattina è stato un incontro, molto gradito.....
Dopo qualche sms e un paio di telefonate, a seguito del giro che Sed è venuto a fare "giù al nord", è passato a trovarmi dalle parti dell'ufficio.
Non c'è bisogno di dire altro, solo grazie Fabio! E alla prossima.
Incontri....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
.........più che un'esperienza un ........ animalozimtstern ha scritto:sed è qualcosa di più di un uomo... è un'esperienza (non diteglielo però chè poi si monta la testa...)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Incontri....
incredibbbbile......dopo aver conosciuto Sed hai ancora la forza di scrivere sul forum...........incredibbbbbile..Futurossa ha scritto:Lo scrivo qui, perché secondo me fa parte del turismo & incontri. Quello di stamattina è stato un incontro, molto gradito.....
Dopo qualche sms e un paio di telefonate, a seguito del giro che Sed è venuto a fare "giù al nord", è passato a trovarmi dalle parti dell'ufficio.
Non c'è bisogno di dire altro, solo grazie Fabio! E alla prossima.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !