Visto che stiamo abbandonando il vecchio Forum per questo, ho voglia di portarmi dietro un po' di vecchi post... per i Futuristi nuovi ... e in questo caso alla faccia del caldo di questo torrido luglio :D
--------------------
(05/01/2003)
5 gennaio 2003. L'appuntamento per raggrupparci e raggiungere Prato all'Albero e la Motopancetta è al Bar della Stazione di Brisighella alle 11.30. In effetti, vista l'ora tarda alla quale siamo andati a nanna, sarà dura :-)
Invece non siamo gli ultimi: Wile, Roberto Casadei, Mazu, Aldo, l'infermeria di TDMitaliaML (Max ed Ermanno) sono già lì, ma Gentleman dei D.U.R.I., Isabella e SandroCattaniSenzaCana arrivano successivamente. Mario Sulasei, da Treviso, è inoltre un po' attardato dalla nebbia.
Niente male per il 5 gennaio e con le previsioni del tempo che danno neve (e in effetti le ultime notizie avvertono che già ha cominciato a sfarfallare sulla Colla).
Beh. Intanto saliamo poi si vedrà!
Fino a dopo Marradi non ci sono problemi, ma poi la neve comincia a fioccare. Vabbè, un po' di tempo ci vorrà prima che inizi ad attaccare penso. Col piffero!!! A Casaglia la strada è già bianca.
Qualcuno (i meno coraggiosi o i meno scemi???) si ferma già. Io sono l'unico zavorrato, ma provo a seguire Mazu, Aldo, Casadei e SandroSenzaCana. Poco prima della curva del Cencione sento che la moto se ne va... riesco a tenerla ma decido di fermarmi e di tornare indietro... cosa già di per sè non proprio facile... la strada è ormai ricoperta da tre/quattro centimetri di neve, i fiocchi attaccano subito anche sulla visiera e vengono di vento per cui... aprendo la visiera si attaccano sugli occhiali :-(
Comunque anche con l'aiuto di Claudia giro la moto, poi, a passo d'uomo e con i piedi a terra e la prima innestata inizio a scendere. Anche Casadei mi raggiunge: alla curva del Cencione il GS non riusciva più nemmeno a salire!!!
Ci raggruppiamo a Popolano. Purtroppo non ho trovato nessuno, più su, che potesse fare una foto a Roberto Casadei e me... eravamo completamente ricoperti da uno strato di neve, noi e le moto! E' stata un'esperienza stranissima, anche se ho avuto un po' di timore di non riuscire a riportare intatta black Magic in pianura :-(
Il resto è normale (normale?) amministrazione: piattoni di affettati e bicchieroni di Sangiovese per 7 euro a testa. Il panettone di SandroSenzaCana (trasportato legato alla sella insieme ad altri numerosi e strani bagagli). Il GatoBlanco all'ormai celebre Bar della Stazione di Brisighella... i saluti.
Che dire? Per una Motopancetta (trasformata in un piatto di affettato) si sono presentati umbri, liguri, lombardi, veneti, emiliani, romagnoli... gli amici non motociclisti non possono capire :-)
Lamps MaAPratoAll'AlberoNonCiSiamoArrivati
Giancarlo gattostanco Gattelli - Ravenna
RSTmilleFUTURA BlackMagic
http://www.gattostanco.it
--------------------------------------------------------------------
http://www.cmfem.it (Coordinamento Motociclisti)
http://www.mototuristi.org (Mailing List)
http://www.internetriders.org (I.R.I.)
http://digilander.libero.it/IRIber (I.R.I. Battaglione Emilia Romagna)
(05/01/2003) Motopancetta: missione fallita. Fallita????
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gattostanco
- duecento50
- Messaggi: 328
- Iscritto il: 15/7/2003, 06:43
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Ravenna, Libero Stato di Romagna
- Contatta:
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti