Gita sulle Alpi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
anche io aggiungerei un problemino della futura... l'altra sera rientrando a casa i vicini avevano parcheggiato male e ho dovuto fare dieci manovre per parcheggiare... se l'aprilia facesse la retromarcia farei meno fatica... comunque siete degli infami ad organizzarvi i giri e non dire niente fino all'ultimo...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Chirone ha scritto:mai sentita una cosa del genere e ho varcato centinaia di volte questi confini!!!
Pensa che ho letto sul forum del V60 che un ragazzo con RSV con gli Akra (senza DBKiller) non l'hanno proprio fatto entrare tant'è che ha dovuto modificare l'itinerario per evitare la svizzera, forse hanno delle nuove disposizioni, ma non saprei....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ti assicuro che mi stropiccio occhi e orecchie
sono passato un sacco di volte con lo yoshimura tutto aperto
e anche altri del gruppo mio hanno scarichi modificati apertissimi
e mai ma dico MAI hanno controllato alcunchè sulle moto
probabilmente come dici tu è una nuova disposizione!
svizzeracci!
sono passato un sacco di volte con lo yoshimura tutto aperto
e anche altri del gruppo mio hanno scarichi modificati apertissimi
e mai ma dico MAI hanno controllato alcunchè sulle moto
probabilmente come dici tu è una nuova disposizione!
svizzeracci!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Secondo me solo perchè le moto erano tutte uguali e c'era la possibiltà di vedere le differenze tra l'una e l'altra.
Altrimenti non avrebbe rotte le balle il doganiere...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Per quei pochi giri che ho fatto in sguissera, le mie esperienze con i doganieri sono estremamente lunatiche: a seconda dei giorni e del tipo o manco ti guardavano, o ti contavano pure i punti neri sul colonpinobike ha scritto:Secondo me solo perchè le moto erano tutte uguali e c'era la possibiltà di vedere le differenze tra l'una e l'altra.
Mi ricordo di un giro (ma c'eri anche tu pino? ehhh...l'etá), vabbé, con il Dom, lo Zio e altri cretini (:-32)... beccammo la pioggia proprio alla dogana, e ci fermammo tutti sotto la tettoia.
spirito prettamente goliardico, giú risate...
I doganieri se ne ebbero a male e non ci fecero ripartire se non dopo averci controllato l'impossibile...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "