100 valli
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Pinuccio, senza offesa, e' meglio che prenotiate voi direttamente, come abbiamo sempre fatto.....
Labronicodellebreve, lo scantinato e' arredato now.... c'abbiamo messo divani e mobile con tv (14") VHS e tonnellate di cassette di Albertone nazionale, Zelig, Facciamo Cabaret, Emilio, Emilio '90, ecc. ecc. ......di che divertirti per tutta la notte....
Labronicodellebreve, lo scantinato e' arredato now.... c'abbiamo messo divani e mobile con tv (14") VHS e tonnellate di cassette di Albertone nazionale, Zelig, Facciamo Cabaret, Emilio, Emilio '90, ecc. ecc. ......di che divertirti per tutta la notte....
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Rilluccio non era tanto per la prenotazione quanto per individuare un posto comodo sulla falsa riga di quelli dove andiamo sempre. Individuato il posto poi ci facciamo la prenotazione..rillo ha scritto:Pinuccio, senza offesa, e' meglio che prenotiate voi direttamente, come abbiamo sempre fatto.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
ok,rillo ha scritto:Labronicodellebreve, lo scantinato e' arredato now.... c'abbiamo messo divani e mobile con tv (14") VHS e tonnellate di cassette di Albertone nazionale, Zelig, Facciamo Cabaret, Emilio, Emilio '90, ecc. ecc. ......di che divertirti per tutta la notte....
sono il 1°!
Scantinato prenotato
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
con il ca@@o... mi sono prenotato io per primo...infatti rillo ha detto Labronicodellebreve,... tre anni fa era deserta la stanza.. ero l'escluso.. ora esce il capello e mi incula la comodità... ahahahaha scordatelo...RST'72 ha scritto:ok,rillo ha scritto:Labronicodellebreve, lo scantinato e' arredato now.... c'abbiamo messo divani e mobile con tv (14") VHS e tonnellate di cassette di Albertone nazionale, Zelig, Facciamo Cabaret, Emilio, Emilio '90, ecc. ecc. ......di che divertirti per tutta la notte....
sono il 1°!
Scantinato prenotato
rillo ti lascio 50 euro per il pernotto..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Questi consigliati quì forse vanno meglio: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 607AAtLJTm
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
non riesco a trovare il sito, e quindi informazioni sulla "Casa Serena B&B - Lamone"rillo ha scritto:Se posso consigliare, nell'ordine:
- Hotel Garni Americana B&B - Cadempino
- Casa Serena B&B - Lamone
ma anche l'ostello, dai, non e' male.... e poi ci sono ancora i vs odori....
r
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!