Tutte cazzate, quando siamo stati a Buti l'ultima volta siamo venuti proprio così, se vuoi ti passo l'itinerario, Polignano-Buti circa 900 Km 12 ore (se c'hai il fisico) e la Gigga non mi faceva manco correre più di tanto...Poi pero' mi ci vogliono 10 giorni solo per andare e tornare
Giretto di fine stagione per sabato 8/10?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Dai che fra poco ci ritroviamo tutti all'ospizio a parlare dei bei tempi andati e a balbettare con la tastiera come Pino, ahahahhaLupin3 ha scritto:...........e soprattutto non ho piu' l'eta' per farlo!
Capello, rispolveriamo il progetto delle sedie a rotelle racing?
Mi avanza giusto giusto un 625
Io lo ripeto: se a Luglio ci si organizza, spediamo le famiglie nel bellissimo mare di Puglia e noi le seguiamo in moto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
rillo ha scritto:ALT! Fermi tuttiRST'72 ha scritto:E' il mio sogno, altro che Caponord,....GW ha scritto: allora vattene in Pugghia passando per tutta la dorsale appenninica che, tra l'altro, è spettacolare.
Quanto ci vuole a farlo Biondo? Quanti giorni mettiamo in campo
r
Se vuoi farlo Pene, e non vuoi fare un'endurance, per fare sù e giù mettici 3-4 giorni
Primo giorno: si parte e si arriva in zona Umbria-aBBBBruzzo
Secondo giorno: arrivi fino in Lucania (bleah)
Terzo giorno: inizi il rientro
quarto giorno: sei a casa in serata
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si potrebbe migliorare qualcosina quà e la, ma in linea di massima va bene.
900 Km tra strade di montagna e qualche statale, tempo 12 ore circa, considerando sosta pranzo di circa 1 ora + altre 4/5 soste pipì/benzina.
Spezzandola in due giorni è fattibilissima anche per voi veci.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Io, fino a 4/5 giorni li pozzo metter in campo senza problemi... includendo i festivi classici di maggio/giugno svizzero/italici.Greywolf ha scritto:rillo ha scritto:ALT! Fermi tuttiRST'72 ha scritto: E' il mio sogno, altro che Caponord,....
r
Se vuoi farlo Pene, e non vuoi fare un'endurance, per fare sù e giù mettici 3-4 giorni
Primo giorno: si parte e si arriva in zona Umbria-aBBBBruzzo
Secondo giorno: arrivi fino in Lucania (bleah)
Terzo giorno: inizi il rientro
quarto giorno: sei a casa in serata
Io ci penzo seriamente!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!