mi raccomando avvisatemiMaic ha scritto:Ovviamente il weekend che io vado con altri motociclisti in zona ZIO...
Porca pupazza!!
MiniFuturaduno d'estate
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mitico!!! Anche il Rilluccio!!!
1) Sed (con ilGS con blocchetto di accensione rotto Muhahahahahah)
2) Lupin e Fujico (organizzatori )
3) Gig81 e Gigga
4) Ulde
5) Rillo (et voila')
6)
1) Sed (con ilGS con blocchetto di accensione rotto Muhahahahahah)
2) Lupin e Fujico (organizzatori )
3) Gig81 e Gigga
4) Ulde
5) Rillo (et voila')
6)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ciao piattole.
eccomi
non frequento più tanto il posto di lavoro, sto studiando e mi abbronzo...... in pratica me la godo
direi forse che sabato 1 non torno a dormire da lupino ma se trovo da dormire più a sud mi risparmio un poco di strada per la domenica visto che devo arrivare in sicilia.
Dormendo da lui solo una notte cioè quella di venerdì, neanche potrà dire che puzzo ......................... proooooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
eccomi
non frequento più tanto il posto di lavoro, sto studiando e mi abbronzo...... in pratica me la godo
direi forse che sabato 1 non torno a dormire da lupino ma se trovo da dormire più a sud mi risparmio un poco di strada per la domenica visto che devo arrivare in sicilia.
Dormendo da lui solo una notte cioè quella di venerdì, neanche potrà dire che puzzo ......................... proooooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
rillo ha scritto:Farò in modo di vedere...
vale la stessa risposta di RST, se c'è Rillo, allora bisogna esserci, sennò si tocca il fondo...
però solo sabato, mi sa.
Quindi Zio.. forse ti tocca venire su!!
Beh! Appena ho sentito dire "Toscana".....
r
rilluzzooooooooooooooooooooooooo ti aspetto con le gambe aperte
Ciao Giorgio
- lupin3
ca@@o Sed, sei piu' imprevedibile di una scoreggia!!sedume sicilia ha scritto:ciao piattole.
eccomi
Hai cambiato idea 18 volte in 3 giorni!?!
Vabbe', allora facciamo che mi dici dove vuoi dormire in Toscana cosi' capiamo fin dove accompagnarti!?!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ho appena felicemente realizzato che dal 29 giugno al 2 luglio sono a casa (avendo la società sede romana, il 29 facciamo festa e il venerdì uffici chiusi per ponte)....... minchia che
E quindi ...... vedo di organizzarmi per esserci anche io.
Nel caso Lupino dove si dorme????????
E quindi ...... vedo di organizzarmi per esserci anche io.
Nel caso Lupino dove si dorme????????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!