Lunedi', giro in zona Vicenza-Rovereto.

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 1/5/2007, 13:23

Maic ha scritto:Intanto Lupino il mio giro...
C'è chi è tornato indietro per pranzo e chi...
scendendo dal passo radici verso castelnuovo in garfagnana, un paio di tornanti, andavamo piano, eravamo in tra...
io esco da un tornante, parte il retrotreno del GS, metto giù un piede e finisco la curva, in una frazione di secondo penso "cosa cavolo ho combinato"; il tempo di fare il check della mia giuda e dico "ma non ho mica fatto niente di strano..", guardo gli specchi, chi mi seguiva taglia completamente il tornante contro mano, forse distratto dalla mia sbandata; di nuovo gli occhi negli specchietti, sento "sboom", guardo e passa sdraiata in terra la moto dell'ultimo, un cbr600, scivola, lui si ferma praticamente in ginocchio dopo 1 metro, la moto scivola e si incastra con la ruota sotto il guard-rail...
Insomma alle 11:15 giro a puttane, curva viscida, non si stava in piedi con gli stivali, chiamata polizia provinciale per denuncia e stradini che hanno messo il filler (si come quello della pista, quello bianco, molto racing).
Moto lasciata parcheggiata (causa rottura coppa olio e altre cose), caricato l'amico sul GS, e tornati in fretta a casa, e ovviamente presa l'acqua sull'appennino tra pistoia e porretta, tra l'altro in una strada un po' bruttina (da pracchia a ponte della venturina)...
Insomma, poteva andare meglio, il mio amico non si è fatto niente, nemmeno la tuta, diciamo che è stata una giornata da motociclismo sofferto...
ca@@o mi spiace davvero!
Purtroppo non c'e' un ca@@o da fare....la garfagnana ha un'asfalto teribbbbile!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 1/5/2007, 15:30

BRRRRRRRRRR Brutto brutto scivolare così.........

Mi dispiace per il tuo amico ... sò come ci si sente!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 1/5/2007, 15:32

lupin3 ha scritto:Giro completato e senza pioggia!
Sembrera' incredibile ma a quanto pare la mia presenza ha annullato il fattore pioggia innescato dai temutissimi rain-brothers....ovvero....Bobo e Rst!
Nei pressi di Rovereto siamo passati su un tratto di strada in cui aveva appena smesso di piovere.....poi ci siamo separati e io sono tornato in autostrada verso casa, mentre i due impavidi centauri hanno sfidato la sorte infilandosi sulla gardesana.
A breve immagino ci diranno com'e' andata a finire.
Intanto si accettano scommesse!!!!
E bravo al Lupino "antipioggia" :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

bobo
millone

Messaggio da bobo » 1/5/2007, 20:51

Siamo arrivati a casa alle 10 circondati dai nuvoloni; l'attrezzatura da acqua è rimasta intonsa
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 2/5/2007, 07:41

Idem, arrivati a casa con asfalto bagnato ma senza prendere una sola goccia d'acqua

Per Lupino: Sapessi come ci siamo divertiti sulla Gardesana.... angry
La prossima volta che ho un'idea del genere vi autorizzo a sopprimermi :boxe:

Per Maic, mi spiace molto per il tuo amico, l'importante è ovviamente che non si sia fatto niente
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 2/5/2007, 07:47

Io andavo più piano di come sono andato per il resto del raduno (se possibile :oops: )
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 2/5/2007, 08:48

RST'72 ha scritto:Idem, arrivati a casa con asfalto bagnato ma senza prendere una sola goccia d'acqua

Per Lupino: Sapessi come ci siamo divertiti sulla Gardesana.... angry
La prossima volta che ho un'idea del genere vi autorizzo a sopprimermi :boxe:
Io ve l'avevo detto eh!....poi non dite che vi avevo avvertiti!
ca@@o, solo un tossico bergamasco e un'ubriaco bolognese possono pensare di fare la Gardesana alle cinque del pomeriggio, durante il ponte del primo Maggio!! :-11

Rispondi