Moto TV canale 237
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
per ora mi dicono che il canale fa abbastanza schifo... vedremo se riuscirà a crescere, certo l'iniziativa non è deprecabile, siamo noi italiani che ormai siamo caduti in povertà!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ma al momento lo stesso servizio viene replicato più volte durante la stessa giornata... evidentemente non hanno ancora nolto materiale.
Comunque mi sembra interessante. L'altro giorno ho visto un servizio su un campione di oltre 20 anni fà, e vedere quelle moto andare su piste ricavate dalle strade, con pieghe dimezzate rispetto ad oggi è emozionante.
Non trovo corretto invece il pagamento del canale quando chi è abbonato paga già un canone eseso.
Comunque mi sembra interessante. L'altro giorno ho visto un servizio su un campione di oltre 20 anni fà, e vedere quelle moto andare su piste ricavate dalle strade, con pieghe dimezzate rispetto ad oggi è emozionante.
Non trovo corretto invece il pagamento del canale quando chi è abbonato paga già un canone eseso.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!