MotoGP Mugello 3 Giugno 2007
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bello il muraglione... anche se in macchina
Poi fatto al buio con la strada umida e le gomme quasi slick è una vera goduria... in effetti mi sono divertito più all'andata al buio che al ritorno ... comunque me lo sono segnato tra le strade da fare in moto!
Poi fatto al buio con la strada umida e le gomme quasi slick è una vera goduria... in effetti mi sono divertito più all'andata al buio che al ritorno ... comunque me lo sono segnato tra le strade da fare in moto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Qualche scatto:
http://community.webshots.com/album/559 ... =community
PS Guradate l'ultima foto... e adesso parlatemi male delle mie alabarde spazieli se avete il coraggio!
http://community.webshots.com/album/559 ... =community
PS Guradate l'ultima foto... e adesso parlatemi male delle mie alabarde spazieli se avete il coraggio!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
...ma quanto piegano 'sti qua!!?!?!!!?!? ormai dalla tv c'ho fatto l'abitudine, ma dal pc e' troppo facile fare il paragone con le mie...minkia sono un paracarro!!!!!!! .....vabbe ma tanto dipende SOLO dalle gomme...............................................................................................................................
PS: io propongo di commercializzare il prototipo di "distanziatore" per i viaggi, c'e' un business SICURO!!
PS: io propongo di commercializzare il prototipo di "distanziatore" per i viaggi, c'e' un business SICURO!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io sono mega incazzato ho la ragazza principessa sul pisello (anche begetale purtroppo) che aveva paura della pioggia e m'ha fatto restare a casa, che spettacolo mi sono perso... roba da chiodi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
Sono andati oltre il concetto di sverniciare... si sono "strappati le marmitte"
Ultima modifica di Gig81 il 5/6/2007, 08:16, modificato 1 volta in totale.
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Mah! non saprei, dal vivo le motoGP si sdraiano letteralmente in curva... è spaventoso! Le 250 non arrivano a quei livelli...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
l'avrei mandato a fanculo anche io, Bautista è diventato peggio di Elias...lupin3 ha scritto:Vogliamo parlare di De Angelis che in piena piega ha trovato il modo anche ti girarsi e mandare affanculo il compagno!?!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto