...vabbe ma voi siete trooooooppo buoni!!!!! e questa gliela fate passare cosi?!!?zio ha scritto:se solamente la avrebbero aggiornata un pò
Report Mototour Dolomitico-Glossglockner
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non mi offendo anche perchè la mia fra dischi Discacciati e mono Wilbers e altre cosucce l'ho già aggiornata da me....vabbe ma voi siete trooooooppo buoni!!!!! e questa gliela fate passare cosi?!!?
Ora non mi resta che un ritocchino alla focella e per ultimo togliere un 40-50 kg di peso per renderla più maneggevole
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, ma se a bergamo è ridotto così quando scende in marocco diventa da ricovero immediato!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
lupin3 ha scritto:Ehm ehm, biondo...hei biondo pssstttt, si' tu proprio tu....guarda che frangetta si riferiva alla frase grammaticale scritta in italiano "sconnesso"!
Avevo notato anch'io l'errore sul congiuntivo, ma pensavo che il Frangiatamarro si riferisse ad altro
Mi sa che hai ragione, dalla mia ho il fatto che fino a ieri ero in montagna al freschetto e quindi ho subito lo shock termico scendendo dal MalojaSanguruci ha scritto:...mi sa che il caldo sta mietendo vittime...
Ti riferisci al mio prossimo viaggio in Puglia?Gig81 ha scritto:Si, ma se a bergamo è ridotto così quando scende in marocco diventa da ricovero immediato!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
A proposito di Puglia.....dunque......la settimana che va' da sabato 18 a sabato 25, chi c'e' giu'?
Tutti?.....cioe', il biondo, tom palma, Grappa e signore?
Ho sentito di un'imminente pericolo in arrivo dalla terra sicula!?!......pare ci sia un personaggio non ben identificato che vorrebbe aggregarsi in quei giorni!
Qualcuno sa' niente?
Tutti?.....cioe', il biondo, tom palma, Grappa e signore?
Ho sentito di un'imminente pericolo in arrivo dalla terra sicula!?!......pare ci sia un personaggio non ben identificato che vorrebbe aggregarsi in quei giorni!
Qualcuno sa' niente?
GRAPPA UBER HALLES