Ritrovo Futuristi lombardi per birretta a Caravaggio (BG)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Futurossa sei un grande!Futurossa ha scritto: Totale del giro seral-notturno 130 km, un paio di rischi presi (belin non sono più abituato a guidare la moto di notte...) ma nel complesso viaggio ok e compagnia ottima. Alla prossima!
Grazie a tutti per la bella serata ed un URRA ' speciale per Mao che ha offerto il giro di birre
E adesso.... sotto ad organizzare il pranzetto che si era detto
- Futurossa
- millone
Posso dire la mia?
Io vedrei bene Parma. Campo neutro per tutti, cucina nemmeno da dire ma solo "eccezionale", piuttosto baricentrica per i nordisti del forum:
per me che vengo da PV sono 115 km
i milanesi circa quasi .... 125 km
per chi come voi viene dalle parti di BG sono 163 km
per chi viene da VE come il Mirko sono (passando da BO) 154 km
il Lupino è favorito perchè vicino e per lui sono 38 km
il nerone sta sulla cisa e se la cava con una 70ina di km più o meno
Che ne dite?
Io vedrei bene Parma. Campo neutro per tutti, cucina nemmeno da dire ma solo "eccezionale", piuttosto baricentrica per i nordisti del forum:
Che ne dite?
- Futurossa
- millone
Anche MANTOVA sarebbe eccellente come baricentricità .....
PV-MN 150km
BG-MN 140km
MI-MN (statale, via Crema-Cremona) 157km
VE-MN 160km
RO-MN 95km
PR-MN (statale via Casalmaggiore) 25km (in autostrada 115km!!!)
RE-MN (statale via Luzzara-Suzzara) 35km
IMOLA-MN 150km (per Baffo)
TO-MN 280km (che per il pinuzzo che ha due Futura fanno 140km a Futura quindi va bene .....)
Scherzi a parte per Pino, pure l'uomo dal nick impronunciabile che da Siena avrebbe davanti 260km e potrebbe anche farcela..... E anche il Chiro ne avrebbe 250, sono tantini lo so, però detta tra noi mi sembra che sia il territorio giusto e più equidistante possibile per far venite il maggior numero di persone solo per un pranzo.
Ovviamente i favoriti sono il Grey, Lupino e Baffo che sono vicini, ma non esiste posto dove non ci sia uno più vicino degli altri.
Dai raga, questo è un pranzo, non è un futuraduno e nemmeno un minifuturaduno. Lo definirei microfuturaduno, viaggio, pranzo, sparamento di cazzate a raffica, foto ricordo e viaggio di nuovo. Si parte alla mattina e alla sera si è a casa.
Si riesce a fare senza tanti casini come al solito???
PV-MN 150km
BG-MN 140km
MI-MN (statale, via Crema-Cremona) 157km
VE-MN 160km
RO-MN 95km
PR-MN (statale via Casalmaggiore) 25km (in autostrada 115km!!!)
RE-MN (statale via Luzzara-Suzzara) 35km
IMOLA-MN 150km (per Baffo)
TO-MN 280km (che per il pinuzzo che ha due Futura fanno 140km a Futura quindi va bene .....)
Scherzi a parte per Pino, pure l'uomo dal nick impronunciabile che da Siena avrebbe davanti 260km e potrebbe anche farcela..... E anche il Chiro ne avrebbe 250, sono tantini lo so, però detta tra noi mi sembra che sia il territorio giusto e più equidistante possibile per far venite il maggior numero di persone solo per un pranzo.
Ovviamente i favoriti sono il Grey, Lupino e Baffo che sono vicini, ma non esiste posto dove non ci sia uno più vicino degli altri.
Dai raga, questo è un pranzo, non è un futuraduno e nemmeno un minifuturaduno. Lo definirei microfuturaduno, viaggio, pranzo, sparamento di cazzate a raffica, foto ricordo e viaggio di nuovo. Si parte alla mattina e alla sera si è a casa.
Si riesce a fare senza tanti casini come al solito???
Ultima modifica di Futurossa il 10/10/2007, 19:45, modificato 1 volta in totale.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
....solo per dire che esiste anche il Nord-Ovest..Futurossa ha scritto:Posso dire la mia?
Che ne dite?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!