Mi sa che siamo tutti uguali!!!
Dopo la proposta x sabato 13/12 nn ho + sentito nessuno e cosi', da solo come sempre, mi sono fatto sabato 13 il giro del lago di como e ieri domenica 14 una puntatina sui piani del tivano (+ 16 gradi). Che vi siete persi ragazzi!!!
Unico neo il fatto di essere solo e non poter condividere le belle vedute e 4 chiacchiere con qualche Apriliato.
Speriamo la prox volta di uscire con qlc.
Ciao a tutti
Sabato 13/12
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anch'io non avendo avuto risposte mi sono fatto un giretto da solo, solo che non ho avuto la fortuna di Lello:
- Non ho incontrato praticamente nessun'altra moto
- Le temperature (in val Brembana dove sono stato) oscillavano fra i 5-6° alle 15.00
- Ad ogni uscita di curva c'era dell'umido sulla strada che impediva ogni velleità di guida sportiva rendendo "Futurina" domabile quanto la Ducati in MotoGP
Purtroppo è proprio arrivato l'inverno (e meno male che la neve si era già sciolta)
- Non ho incontrato praticamente nessun'altra moto
- Le temperature (in val Brembana dove sono stato) oscillavano fra i 5-6° alle 15.00
- Ad ogni uscita di curva c'era dell'umido sulla strada che impediva ogni velleità di guida sportiva rendendo "Futurina" domabile quanto la Ducati in MotoGP
Purtroppo è proprio arrivato l'inverno (e meno male che la neve si era già sciolta)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115