giro porrettana con pranzo al casone abetone
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bobo itinerario alternativo era riferito al raduno di settembre.. visto che ci troviamo per ricca mangiata possiamo organizzare insieme il raduno di settembre.. per quanto riguarda il giro porrettana è ovvio che ci troviamo al ristorante tosco emiliano... ma appena ho deciso il percorso da fare ti contatto e vediamo se possiamo fare un pezzo di strada insieme...
- salvino70
- Cane delle Berve
visto che azcteeee mi ha buffoneggiato per la mia chiarezza ( a ragione) chiarisco:
Come arrivare al Casone
Il Casone si trova sull'appennino tosco-emiliano, in alta garfagnana, in località Casone di Profecchia nel Comune di Castiglione Garfagnana, in provincia di Lucca.
Distanze dal Casone di Profecchia :
PROVENIENZA CHILOMETRI
LUCCA Km. 75
PISA Km. 95
FIRENZE Km. 140
VERSILIA Km. 75
MODENA Km. 100
BOLOGNA Km. 109
LIVORNO Km. 110
Castiglione di Garfagnana Km. 17
Castelnuovo di Garfagnana Km. 24
Abetone Km. 33
Sestola Km. 45
Parco dell' Orecchiella Km. 31
Grotta del Vento Km. 47
Parco delle Alpi Apuane- Vagli Km. 45
San Pellegrino in Alpe Km. 10
qui è dove io vorrei mangiare... e vi garantisco che si mangia bene e si spende poco ...
io, bobo e lupin e chi può o vuole aggregarsi decidiamo l'itinerario da fare a fine settembre al raduno settembrino
chiaro adesso???...
Come arrivare al Casone
Il Casone si trova sull'appennino tosco-emiliano, in alta garfagnana, in località Casone di Profecchia nel Comune di Castiglione Garfagnana, in provincia di Lucca.
Distanze dal Casone di Profecchia :
PROVENIENZA CHILOMETRI
LUCCA Km. 75
PISA Km. 95
FIRENZE Km. 140
VERSILIA Km. 75
MODENA Km. 100
BOLOGNA Km. 109
LIVORNO Km. 110
Castiglione di Garfagnana Km. 17
Castelnuovo di Garfagnana Km. 24
Abetone Km. 33
Sestola Km. 45
Parco dell' Orecchiella Km. 31
Grotta del Vento Km. 47
Parco delle Alpi Apuane- Vagli Km. 45
San Pellegrino in Alpe Km. 10
qui è dove io vorrei mangiare... e vi garantisco che si mangia bene e si spende poco ...
io, bobo e lupin e chi può o vuole aggregarsi decidiamo l'itinerario da fare a fine settembre al raduno settembrino
chiaro adesso???...
- salvino70
- Cane delle Berve
rst...questo giro è in parte il sopralluogo... in parte perchè il giro della porretana è di 300 km circa.. per il primo giorno di raduno settembrino possono bastare...l'altro sopralluogo è per il secondo giorno si potrebbe fare da pisa a volterra rientro passando dalla costa... altri 250 km circa .. ma non scendo in dettagli... prima mi voglio incontrare con lupin e bobo e decidere con più menti..
nero sei ben accetto... non so dove abiti... ma a me va benissimo...
nero sei ben accetto... non so dove abiti... ma a me va benissimo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
SI APPUNTO è DUE SETTIMANE CHE TI CHIEDIAMO LA DATA DI STO SOPRALUOGO DAI SU DIMMI
p.s. SE LO FAI IN SETTIMANAN PER ME è PIù FACILE
P.S 2 ..... NON IL 15 LUGLIO PERCHè SI LAUREA MIA MOGLIE E NON MI CONVIENE MANCARE....... SCHERZO TESSSORO LO SAI CHE SCHERZO.....NON MI SOGNO MINIMAMENTE DI MANCARE
p.s. SE LO FAI IN SETTIMANAN PER ME è PIù FACILE
P.S 2 ..... NON IL 15 LUGLIO PERCHè SI LAUREA MIA MOGLIE E NON MI CONVIENE MANCARE....... SCHERZO TESSSORO LO SAI CHE SCHERZO.....NON MI SOGNO MINIMAMENTE DI MANCARE
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- salvino70
- Cane delle Berve
ho parlato con bobo e lupin abbiamo concordato di fare un primo sopraluogo il 13 di luglio... prego lor signori.. chi si vuol unire?? partenza per il giro da pisa..tutti ben accetti..
incominciamo
salvino e salvina
bobo e bobina ( reduci dal pistoia blus)
lupin
....
arrivati al casone ci facciamo una ricca e grassa mangiata e poi vediamo come rientrare..
li decidiamo le date di settembre e itinerario..
domanda: quanti di voi si sono già dilettati sul muraglione??
sabato mi sono sparato un giretto da 500 km.. muraglione.. imola.. bologna.. sasso marcni.. porreta terme .. bagni di lucca.. lucca...pisa.. massacrante ma troppo bello..
incominciamo
salvino e salvina
bobo e bobina ( reduci dal pistoia blus)
lupin
....
arrivati al casone ci facciamo una ricca e grassa mangiata e poi vediamo come rientrare..
li decidiamo le date di settembre e itinerario..
domanda: quanti di voi si sono già dilettati sul muraglione??
sabato mi sono sparato un giretto da 500 km.. muraglione.. imola.. bologna.. sasso marcni.. porreta terme .. bagni di lucca.. lucca...pisa.. massacrante ma troppo bello..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
prima mi voglio incontrare con lupin e bobo e decidere con più menti..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN