REPORT GIORNATA SICILIANA 19 AGOSTO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Direi di sì, non nel momento della tua scivolata, ma prima abbiamo fatto alcuni tratti da "bastardi".
E questo può stancarti e deconcentrarti quando poi vai piano..
E questo può stancarti e deconcentrarti quando poi vai piano..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sid... sempre forte cadiamo tutti insieme... andiamo più piano e cadiamo uno alla volta e per le casistiche tu il tuo l'hai gia dato... tutti gli altri per cortesia reggere i maroni tra le mani fino a raggiungere una temperatura ragionevole..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
facciamo una cosa più saggia, appena vediamo un ritrovo con un pò di motociclisti, gliele buttiamo a terra, per la legge dei grandi numeri, noi dovremo scamparlasalvino70 ha scritto:sid... sempre forte cadiamo tutti insieme... andiamo più piano e cadiamo uno alla volta e per le casistiche tu il tuo l'hai gia dato... tutti gli altri per cortesia reggere i maroni tra le mani fino a raggiungere una temperatura ragionevole..
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sedume sicilia ha scritto:facciamo una cosa più saggia, appena vediamo un ritrovo con un pò di motociclisti, gliele buttiamo a terra, per la legge dei grandi numeri, noi dovremo scamparlasalvino70 ha scritto:sid... sempre forte cadiamo tutti insieme... andiamo più piano e cadiamo uno alla volta e per le casistiche tu il tuo l'hai gia dato... tutti gli altri per cortesia reggere i maroni tra le mani fino a raggiungere una temperatura ragionevole..
quotone... l'importante e poi fuggire veloci veloci con le targhe tappate...