Domenica 25, Liguria?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Itinerario effettuato:
- Partenza da Dalmine (BG)
- Sardo fino a Tortona
- Alessandria
- Acqui Terme
- Savona
- Noli (sosta per pranzetto a base di pesce all'aperto con terrazza sulla spiaggia )
- Sardo fino a Voltri
- Passo del Turchino
- Ovada
- Pavia
- Lodi
- rientro a Dalmine
km. totali 520
L'unico disappunto è che guidavo l'unica Futura del Gruppo
A proposito ho avvistato nell'area di servizio prima di Casei Gerola una Futura blu che però se ne stava andando (era qualcuno di noi?)
Fra l'altro ho testato la nuova Pilot sport posteriore e anche se come gomma ripeto che per me non è il massimo sono stato ugualmente felice perchè era un po' che non usavo una gomma nuova
- Partenza da Dalmine (BG)
- Sardo fino a Tortona
- Alessandria
- Acqui Terme
- Savona
- Noli (sosta per pranzetto a base di pesce all'aperto con terrazza sulla spiaggia )
- Sardo fino a Voltri
- Passo del Turchino
- Ovada
- Pavia
- Lodi
- rientro a Dalmine
km. totali 520
L'unico disappunto è che guidavo l'unica Futura del Gruppo
A proposito ho avvistato nell'area di servizio prima di Casei Gerola una Futura blu che però se ne stava andando (era qualcuno di noi?)
Fra l'altro ho testato la nuova Pilot sport posteriore e anche se come gomma ripeto che per me non è il massimo sono stato ugualmente felice perchè era un po' che non usavo una gomma nuova
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Partiti da Dalmine alle 8.30 arrivati al ristorante alle 12.30 in punto considerando una sosta in autogrill (tentativo fallito di far colazione data la ressa ) e un'altra sosta colazione (questa volta riuscita) ad Acqui Terme.
Andatura media autostradale 140 km/h (di più no perchè non voglio distruggere la gomma almeno finchè è nuova) andatura da Acqui Terme a Savona abbastanza sostenuta (dovevo rodare le Pilot ) per il resto visto il traffico e l'abbuffata di mezzogiorno abbiamo tenuto un ritmo mooolto turistico
Andatura media autostradale 140 km/h (di più no perchè non voglio distruggere la gomma almeno finchè è nuova) andatura da Acqui Terme a Savona abbastanza sostenuta (dovevo rodare le Pilot ) per il resto visto il traffico e l'abbuffata di mezzogiorno abbiamo tenuto un ritmo mooolto turistico
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115