CORSICHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
Re: CORSICHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non vedevano l'ora di liberarsi del tuo culone scorreggione...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
parli di chiro naturalmente....... il canotta ha sparato cose che voi esseri umani........ addirittura è riuscito a svegliarmi nel cuore della notte per ben 2 volte.......zimtstern ha scritto:non vedevano l'ora di liberarsi del tuo culone scorreggione...
l'avrei inculato con una gamba piegata per spampanarli un pò l'orello in modo che poi sarebbe uscita solo aria....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non svelare così pubblicamente i miei virtuosismiSedume 3.0 ha scritto:parli di chiro naturalmente....... il canotta ha sparato cose che voi esseri umani........ addirittura è riuscito a svegliarmi nel cuore della notte per ben 2 volte.......zimtstern ha scritto:non vedevano l'ora di liberarsi del tuo culone scorreggione...
l'avrei inculato con una gamba piegata per spampanarli un pò l'orello in modo che poi sarebbe uscita solo aria....
anni ed anni di esercizi di solfeggio!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: R: CORSICHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vabbé ma due foto quando ce le fate vedere?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sedume 3.0
- millone
Ho dimenticato il carica batterie al lavoro...ora ho le pile in ricarica.....
- Sedume 3.0
- millone
Guardate bene la faccia di quest'uomo.........................
............ è il risultato del rendersi conto che anche la sua moto può andare forte se è nelle giuste mani.....
............ è il risultato del rendersi conto che anche la sua moto può andare forte se è nelle giuste mani.....
- Sedume 3.0
- millone
Gig81 ha scritto:Vabbé ma due foto quando ce le fate vedere?
https://www.facebook.com/profile.php?id ... 567&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
miraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Miiii.. Che faccia che avevo!!! La verità è che furia di su e giù in quelle curve mi è venuto il mal di moto......... È scandaloso, lo so!
Sent from my iPhone using Tapatalk
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chirone74 ha scritto:Miiii.. Che faccia che avevo!!! La verità è che furia di su e giù in quelle curve mi è venuto il mal di moto......... È scandaloso, lo so!
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Stia punito!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sedume 3.0
- millone
chirone74 ha scritto:Miiii.. Che faccia che avevo!!!
Avevo Ma ti sei già fatto una plastica
Cmq anni fa, appena conosciuto qesta era la sua espressione di massimo entusiasmo, poi ha venduto la fuura e adesso ha questa faccia solo dopo aver scekerato il succo d'arancia con lo yogurt......
- Sedume 3.0
- millone
Avevo Ma ti sei già fatto una plasticaSedume 3.0 ha scritto:chirone74 ha scritto:Miiii.. Che faccia che avevo!!!
Cmq anni fa, appena conosciuto qesta era la sua espressione di massimo entusiasmo, poi ha venduto la futura e adesso ha questa faccia solo dopo aver scekerato il succo d'arancia con lo yogurt......
- Sedume 3.0
- millone
Anzitutto un grazie ai miei compari di viaggio, veramente di più non si potrebbe chiedere un elogio speciale a chiro il canotta per l'organizzazione impeccabile...0 pensieri..... fantastico, un altro elogio speciale al piegatore di malmoe.... un elogio speciale alla giallona bella in forma nonostante i 15 anni e 100.000 km.....
La corsica è sicuramente un posto che i motociclisti e gli amanti del mare e delle spiagge devono visitare. Tolti questi due elementi insieme ad una natura alle volte incontaminata (che cmq possiamo ammirare spesso anche in italia ) offre poco, sia dal punto di vista storico che architettonico che urbanistico.
Se la guardo dal punto di vista motoretta, è un vero parco giochi, asfalti perfetti quasi sempre, curve a sfinimento su strade per buona parte disegnate apposta per consumare le gomme, zero patema controlli, ci sono ma non come da noi che anche la forestale si è messa a ritirare patenti (forse perchè in passato ne hanno assunti tanti e non sanno come mantenerli).
Segnalazioni stradali perfette è impossibile perdersi anche senza mappa.
Ogni strada, anche la più tortuosa permette al motociclista di fermarsi e scattare foto o ammirare i punti panoramici che sono veramente tanti e alcuni da rimanere senza fiato tanto sono belli.
Poco traffico e sempre ordinato, mai ci siamo trovati dietro una curva un'auto in fase di inversione o con le porte aperte, molto rispetto per tutti.
UNa nota sull'asfalto, mentre in italia è scivoloso sulle coste, dicono per via di non so che cosa usino per produrlo, qui è veramente perfetto anche in riva al mare.
IL mare è cristallino non sempre alla temperatura giusta per il bagno ma è sicuramente simile a quello della vicina sardinia.
Le spiagge sono ben tenute, ve ne sono di grandi e piccole, la sabbia finisssima (almeno in quelle che abbiamo visitato) e si ha l'impressione che tutti i frequentatori abbiano a cura il fatto di non lordare.
Sono facilmente accessibili, si raggiungono con i propri mezzi e si trova sempre posto. Su un tratto di costa, c'è addirittura un treno di un paio di vagoni che collega le varie spiagge.
Ci tornerei? Non so, non ora, non mi ha emozionato dal punto di vista architettonico e storico a parte un pochettino bonifacio. Tolto il lato ludico della moto direi che in italia non mancano certo posti, panorami simili o migliori.
La corsica è sicuramente un posto che i motociclisti e gli amanti del mare e delle spiagge devono visitare. Tolti questi due elementi insieme ad una natura alle volte incontaminata (che cmq possiamo ammirare spesso anche in italia ) offre poco, sia dal punto di vista storico che architettonico che urbanistico.
Se la guardo dal punto di vista motoretta, è un vero parco giochi, asfalti perfetti quasi sempre, curve a sfinimento su strade per buona parte disegnate apposta per consumare le gomme, zero patema controlli, ci sono ma non come da noi che anche la forestale si è messa a ritirare patenti (forse perchè in passato ne hanno assunti tanti e non sanno come mantenerli).
Segnalazioni stradali perfette è impossibile perdersi anche senza mappa.
Ogni strada, anche la più tortuosa permette al motociclista di fermarsi e scattare foto o ammirare i punti panoramici che sono veramente tanti e alcuni da rimanere senza fiato tanto sono belli.
Poco traffico e sempre ordinato, mai ci siamo trovati dietro una curva un'auto in fase di inversione o con le porte aperte, molto rispetto per tutti.
UNa nota sull'asfalto, mentre in italia è scivoloso sulle coste, dicono per via di non so che cosa usino per produrlo, qui è veramente perfetto anche in riva al mare.
IL mare è cristallino non sempre alla temperatura giusta per il bagno ma è sicuramente simile a quello della vicina sardinia.
Le spiagge sono ben tenute, ve ne sono di grandi e piccole, la sabbia finisssima (almeno in quelle che abbiamo visitato) e si ha l'impressione che tutti i frequentatori abbiano a cura il fatto di non lordare.
Sono facilmente accessibili, si raggiungono con i propri mezzi e si trova sempre posto. Su un tratto di costa, c'è addirittura un treno di un paio di vagoni che collega le varie spiagge.
Ci tornerei? Non so, non ora, non mi ha emozionato dal punto di vista architettonico e storico a parte un pochettino bonifacio. Tolto il lato ludico della moto direi che in italia non mancano certo posti, panorami simili o migliori.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ottima recensione.
Bonifacio comunque io la trovai stupenda.
Chiro mi parlava di tanta gnagna e vedo che tu non la menzioni, come mai?
Bonifacio comunque io la trovai stupenda.
Chiro mi parlava di tanta gnagna e vedo che tu non la menzioni, come mai?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Certo che a vedere la faccia di Marzio si vede proprio che vi siete divertiti un sacco
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115