Ce lo facciamo un ca@@o di giro o no?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Ce lo facciamo un ca@@o di giro o no?
Qui c'e' il solito dilemma.....dove farlo?
Se lo facciamo in emilia occidentale riusciamo a raccogliere i lumbard, Pino e il diversamente liveornese ma escludiamo i veneti.
Se lo facciamo al centro nodd (zona basso trentino ad esempio) abbiamo i veneti (forse, visto la facilita' con cui tirano pacchi! ) ma ci scordiamo di avere Pino e il diversamente livornese.
E come al solito, saremo i soliti a fare il solito giro nei soliti posti.
Vedete, manica di stronzi fascisti.......se facevamo una bella comune tutti insieme da qualche parte a questo punto avremmo gia' consumato le gomme a forza di raduni e giri insieme.
Se lo facciamo in emilia occidentale riusciamo a raccogliere i lumbard, Pino e il diversamente liveornese ma escludiamo i veneti.
Se lo facciamo al centro nodd (zona basso trentino ad esempio) abbiamo i veneti (forse, visto la facilita' con cui tirano pacchi! ) ma ci scordiamo di avere Pino e il diversamente livornese.
E come al solito, saremo i soliti a fare il solito giro nei soliti posti.
Vedete, manica di stronzi fascisti.......se facevamo una bella comune tutti insieme da qualche parte a questo punto avremmo gia' consumato le gomme a forza di raduni e giri insieme.
GRAPPA UBER HALLES
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Esatto, quindi vediamo prima chi vuole venire e poi scegliamo il dove cercando di accontentare tutti, (intanto questo sabato ce lo siamo fatti scappare)
Quando: il primo sabato di sole
Dove: decidiamo in base a chi c'è
Che c'è:
- morasam
-
-
Quando: il primo sabato di sole
Dove: decidiamo in base a chi c'è
Che c'è:
- morasam
-
-
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
più che d'accordo... per ora le gomme le finisco qui in zona... stamani mi sono fatto un giretto di 130 km... un paio di curvette andata e ritorno a san gimignano...buona andatura e un po di paura se ne va... ma appena arrivato a casa mi sono trovato una bella sorpresina sulla goma posteriore... stimavo di farci altri 2000 km e invece devo cambiare subito le gomme... ho trovato un bel trimcio di 15/18 cm ( normodotato) al centro della gomma posteriore .. e anche bello profondo.. della serie col ca@@o che mi muovo con una gomma in quello stato...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
compra le Pirelli STsalvino70 ha scritto:più che d'accordo... per ora le gomme le finisco qui in zona... stamani mi sono fatto un giretto di 130 km... un paio di curvette andata e ritorno a san gimignano...buona andatura e un po di paura se ne va... ma appena arrivato a casa mi sono trovato una bella sorpresina sulla goma posteriore... stimavo di farci altri 2000 km e invece devo cambiare subito le gomme... ho trovato un bel trimcio di 15/18 cm ( normodotato) al centro della gomma posteriore .. e anche bello profondo.. della serie col ca@@o che mi muovo con una gomma in quello stato...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ti sei già pentito???? te l'avevo detto.... le z8 sono perfette per la tuaActze ha scritto:compra le Pirelli STsalvino70 ha scritto:più che d'accordo... per ora le gomme le finisco qui in zona... stamani mi sono fatto un giretto di 130 km... un paio di curvette andata e ritorno a san gimignano...buona andatura e un po di paura se ne va... ma appena arrivato a casa mi sono trovato una bella sorpresina sulla goma posteriore... stimavo di farci altri 2000 km e invece devo cambiare subito le gomme... ho trovato un bel trimcio di 15/18 cm ( normodotato) al centro della gomma posteriore .. e anche bello profondo.. della serie col ca@@o che mi muovo con una gomma in quello stato...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
faccio in memo per capire come vi muovete...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ho messo le ST
costano un nulla..............................!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
Vedo che la proposta di giro ha avuto un successone eh.
Andate a cagare tutti quanti, voi e le vostre gomme!
Andate a cagare tutti quanti, voi e le vostre gomme!
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
e infatti fanno anche cagarechirone74 ha scritto:io ho messo le ST
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Quoto Lupin
Siamo un forum di sole chiacchiere e distintivi....
Intanto sabato (se il meteto vuole) sono tra le alpi con quegli sgangherati dei miei soci, se ti vuoi aggregare fai un fischio
Intanto sabato (se il meteto vuole) sono tra le alpi con quegli sgangherati dei miei soci, se ti vuoi aggregare fai un fischio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
sarà che i miei fine settimana sono tutti piovosi, ma le mie gomme si sono invecchiata solo a stare ferme kkkkkkkkkkzzzoooooooooo ...........
cmq se tutto va bene questo we finalmente mi dedico alla mia amata ma trascuratissima moto .... non l'ho ancora pulita dall'ultimo giro fatto in Toscana lo scorso anno, ma sssssssssssssssss, non ditelo al nonno...
cmq se tutto va bene questo we finalmente mi dedico alla mia amata ma trascuratissima moto .... non l'ho ancora pulita dall'ultimo giro fatto in Toscana lo scorso anno, ma sssssssssssssssss, non ditelo al nonno...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
sabato porto al mare mia figlia dai nonni a Milano Marittima.MORASAM ha scritto:Quoto Lupin
Sorry
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Domani quasi quasi...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Lupino..... vai a porta sfiga!!!!!!!!!!lupin3 ha scritto:.......quasi quasi, piove.
Domani voglio farmi Tonale, Gavia e lunedì Stelvio
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!