100 valli
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Benissimo, io penso di arrivare al massimo per le 20, ma probabilmente anche prima. Sarò più preciso nei possimi giorni.
Adesso mi guardo la strada da fare, piuttosto Rilluccio poi mi dici dove mi vieni a recuperare perchè non ricordo mica bene la strada che porta a casa tua.
Anzi intanto madami indirizzo via MP che provo a tracciare il percorso con il navigatore. Se poi ho problemi ti dico
Adesso mi guardo la strada da fare, piuttosto Rilluccio poi mi dici dove mi vieni a recuperare perchè non ricordo mica bene la strada che porta a casa tua.
Anzi intanto madami indirizzo via MP che provo a tracciare il percorso con il navigatore. Se poi ho problemi ti dico
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Penso che sia meglio che vi venga a pigliare in centro a Lugano, visto che non avete la vignetta autostradale, la cantonale passa da lì.... Magari c magnamo na pizza se l orario Lo permette.pinobike ha scritto:Benissimo, io penso di arrivare al massimo per le 20, ma probabilmente anche prima. Sarò più preciso nei possimi giorni.
R
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Pe me va bene, però credo che gli altri arriveranno un pò tardi, di sicuro Bobo almeno così mi par di aver capito.rillo ha scritto:Penso che sia meglio che vi venga a pigliare in centro a Lugano, visto che non avete la vignetta autostradale, la cantonale passa da lì.... Magari c magnamo na pizza se l orario Lo permette.pinobike ha scritto:Benissimo, io penso di arrivare al massimo per le 20, ma probabilmente anche prima. Sarò più preciso nei possimi giorni.
R
Aspettiamo conferme...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
E allora ci si trova tutti a Lugano - poi vi posto il luogo esatto -pinobike ha scritto:Pe me va bene, però credo che gli altri arriveranno un pò tardi, di sicuro Bobo almeno così mi par di aver capito.rillo ha scritto:Penso che sia meglio che vi venga a pigliare in centro a Lugano, visto che non avete la vignetta autostradale, la cantonale passa da lì.... Magari c magnamo na pizza se l orario Lo permette.pinobike ha scritto:Benissimo, io penso di arrivare al massimo per le 20, ma probabilmente anche prima. Sarò più preciso nei possimi giorni.
R
Aspettiamo conferme...!!!
Aspettiamo gli altri tra un aperitivo e l'altro.....
r
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
I villeggianti che arrivano venerdì sera 22.7.11, si trovino qui:
http://www.google.it/maps/ms?msid=21209 ... 3,0.041413
Posteggio dietro il Casinò di Lugano. Chiamate quando arrivate che vediamo cosa fare.
Cià
r
PS: per Arrow.... non c'e' più posto... mi spiace! Ma se ti va, fatti trovare alla solita rotonda, quando vuoi.
http://www.google.it/maps/ms?msid=21209 ... 3,0.041413
Posteggio dietro il Casinò di Lugano. Chiamate quando arrivate che vediamo cosa fare.
Cià
r
PS: per Arrow.... non c'e' più posto... mi spiace! Ma se ti va, fatti trovare alla solita rotonda, quando vuoi.
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
L'appuntamento di sabato mattina, propongo di farlo qui:
http://www.google.ch/maps?daddr=46.0067 ... sz=16&z=15
Si tratta del Parcheggio Campo Marzio, di fronte al Lido, alle 0915/0930 precisi come svizzeri DOC.
r
http://www.google.ch/maps?daddr=46.0067 ... sz=16&z=15
Si tratta del Parcheggio Campo Marzio, di fronte al Lido, alle 0915/0930 precisi come svizzeri DOC.
r
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
si, le y3 che avevo prima erano troppo morbide, ora ho messo il nuovo modello delle anakee, le anguillee a parità di misura sono più grandi e garantiscono una maggiore durata...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf