Ritrovo di fine anno, mangiata e salutoni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Che dire, nonno Piega è stato formidabile, la sua vendetta consumata con maestria (peccato che non c'era il Lupo )
Con gli altri guasconi ormai si sta troppo bene, lo dimostra i km che ci sparimo solo per passare qualche ora insieme ed in allegria.
Una piacevole sorpresa poi Maurob, solo un "futurista" può spararsi un viaggio come ha fatto lui e famiglia per poche ore in compagnia
Grazie a tutti e alla prossima
Con gli altri guasconi ormai si sta troppo bene, lo dimostra i km che ci sparimo solo per passare qualche ora insieme ed in allegria.
Una piacevole sorpresa poi Maurob, solo un "futurista" può spararsi un viaggio come ha fatto lui e famiglia per poche ore in compagnia
Grazie a tutti e alla prossima
Ultima modifica di pinobike il 10/1/2011, 11:12, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:Che dire, nonno Piega è stato formidabile, la sua vendetta consumata con maetria (peccato che non c'era il Lupo )
Il Lupo aveva visto la "MAETRIA" del NonnoGuru in anteprima
Io sono AVANTI, chettecredi?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Perchè sarebbe come bannare la Pinotastiera dal Forumpinobike ha scritto:Lupo perchè non inserisci un correttore automatico....
e poi ci perderemmo le tue perle
Troverei mille altri modi per rompertelipinobike ha scritto:COSI NON ROMPI PIU I MARONI
E' la mia MISCION
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Appena visto le prime immagini mi è venuta una gran voglia di estate e soprattutto di moto!
Ero già pronto a salire in sella poi ho guardato fuori dalla finestra e......fra cielo e temperature ho finito di vederlo comodamente sdraiato al caldo sul divano....
Ero già pronto a salire in sella poi ho guardato fuori dalla finestra e......fra cielo e temperature ho finito di vederlo comodamente sdraiato al caldo sul divano....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E si, mi sà che ha guardare il dvd adesso ci si fà solo male perchè poi non puoi uscire e farti un bel giro in moto.
PS: ho provato a posizionare il mini cupolino sulla futura, SPETTACOLO cambia look...poi messe le due moto vicinela differenza risalta ancor di più.
PS: ho provato a posizionare il mini cupolino sulla futura, SPETTACOLO cambia look...poi messe le due moto vicinela differenza risalta ancor di più.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- MAUROB
- sei&50
Grazie degl'elogi ,ma non mi sembra di aver fatto niente di che.
Piega ,il dvd sul computer funziona bene e a parte il sottofondo musicale(gusti personali) a me piace molto (un pò meno non aver partecipato a quegl'eventi) . Quoto Rst e Pino "fa male guardare e non poter andare " . Continuo a dire che è stato un bellissimo pensiero,grazie ancora Piega.
Piega ,il dvd sul computer funziona bene e a parte il sottofondo musicale(gusti personali) a me piace molto (un pò meno non aver partecipato a quegl'eventi) . Quoto Rst e Pino "fa male guardare e non poter andare " . Continuo a dire che è stato un bellissimo pensiero,grazie ancora Piega.