vedremo!!!!!!!!!!!!!!!RST'72 ha scritto:Se le cose filano liscio con l'assicurazione fregatene, compra tutto nuovo e la rimetti in sesto meglio di com'era prima
Futurossa Raduno
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh ragazzi avete già detto tutto voi, aggiungo solo che spero che queste giornate siano più frequenti ............. naturalmente mucche a parte
Ultima modifica di pinobike il 26/3/2012, 10:51, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- bobo
- millone
non ci sono foto dei graffi perchè nessuno aveva una macchina fotografica con la funzione "macro" e non si sarebbero visti in foto......
la mucca si è distrutta con gli insulti e le improperie che ha iniziato a tirargli quando lo ha visto arrivare!
la mucca si è distrutta con gli insulti e le improperie che ha iniziato a tirargli quando lo ha visto arrivare!
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
ca@@o mi dispiace piega.................
però vedo che come sempre, alla fine vi siete divertiti ed avete passato una bellizzzzima giornata insieme, questa è la cosa più importante..........ma ormai, è una certezza con 'sto gruppo di debosciati futuromani ed ex............
però vedo che come sempre, alla fine vi siete divertiti ed avete passato una bellizzzzima giornata insieme, questa è la cosa più importante..........ma ormai, è una certezza con 'sto gruppo di debosciati futuromani ed ex............
Son Tornato e tra un po' riparto........
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Piega mi spiace della botta :( se ti serve qua vicino bassano abbiamo Gabrieli che è ancora fornito di un bel po di pezzi per la nostra ciccia...Io ho trovato il cerchio della mia la....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
- piegachetipassa
ieri sera è venuto il ragazzo dell'incidente (è stato di parola) alla fine si è deciso a fare la costatazione amichevole, facendo un lavoro onesto a cambiare solo quello realmente da cambiare è spuntato un conto di 2686 euro, solo di materiale.
visto che questi soldi dall'assicurazione non li prenderò mai, mi metto alla ricerca di qualcosa di alternativo
visto che questi soldi dall'assicurazione non li prenderò mai, mi metto alla ricerca di qualcosa di alternativo
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ci ha messo dentro anche il cerchio, anzi entrambi, vuoi tenerne uno vecchio e uno nuovo?
E poi carena-corona-pignone si sono usurati nell'impatto così come le pastiglie e le pinze dei freni con tutti i raccordi.
Inoltre le carene vanno cambiate tutte, dal cupolino alla coda, in quanto il colore non sarebbe uniformie.
E poi carena-corona-pignone si sono usurati nell'impatto così come le pastiglie e le pinze dei freni con tutti i raccordi.
Inoltre le carene vanno cambiate tutte, dal cupolino alla coda, in quanto il colore non sarebbe uniformie.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Guarda sul mio picasa e dimmi cosa ti serve...
Le carene se non sono spaccate ti conviene riverniciarle.
Le carene se non sono spaccate ti conviene riverniciarle.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf