aprile dolce dormire a gas spalanacato
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
io, side e Fabio è probabile si venga in moto, Lupino in macchina con famiglia, Zancky se piove in macchina con morosa, Salvino in moto con morosa, zim con famiglia in macchina...RST'72 ha scritto:Io non ho ancora capito se qualcuno viene in moto a farsi anche un giretto con me o se a questo punto è meglio che venga con la famiGGhia in macchina...
non sò che dirti bisogna vedere se si avanza il tempo di fare un girino, si va per stare un pò di tempo (se riusciamo ad incastrare tutto) con la moglie ed i figli... ad oggi è così...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- lupin3
Vieni in macchina con la famigghia, cosi' al piccolo Alle ci pensa l'alice!!RST'72 ha scritto:Io non ho ancora capito se qualcuno viene in moto a farsi anche un giretto con me o se a questo punto è meglio che venga con la famiGGhia in macchina...
In moto ci andiamo SOLI, il week-end del 1 Maggio, che si fa' l'appennino!
GRAPPA UBER HALLES
1) Side e Pallina
2) Lupino + famiglia (3)
3) Zim e Magenta
4) Fabio
5) Salvino + Salvina
6) Zancky + (Zanckyna solo se piove)
7) Rst + famiglia (ci sei?)
8) forse Bobo + moglie
2) Lupino + famiglia (3)
3) Zim e Magenta
4) Fabio
5) Salvino + Salvina
6) Zancky + (Zanckyna solo se piove)
7) Rst + famiglia (ci sei?)
8) forse Bobo + moglie
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
... Per concludere DOMENICA 18 quelli dell'elenco si devono trovare entro le 13:00 al ristorante (che entro stasera sarà scelto solo sulla base del che sia "a buon mercato") poi dopo aver abbondantemente mangiato e bevuto,
per chi vuole noi andremo a salutare la moglie di Giorgio e poi al cimitero ...
poi se abbiamo voglia stiamo ancora in compagnia se no tutti a casina....
per chi vuole noi andremo a salutare la moglie di Giorgio e poi al cimitero ...
poi se abbiamo voglia stiamo ancora in compagnia se no tutti a casina....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cacchio però in effetti vi state vedendo troppe volte in macchina e poche in moto è...
tornate sulla buona strada!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
il week end del 1° di maggio la ritroviamo la strada vedrai se la troviamo e poi c'è la cinta che ci aspetta..Gig81 ha scritto:Cacchio però in effetti vi state vedendo troppe volte in macchina e poche in moto è...
-
- cento25
- sedume sicilia
vai a cagare prima di andare a letto???zancky ha scritto:zancky ha scritto:al 99% sono in coppia e con due ruote di troppo....
come non detto....quotazioni scese al 60% scarso.....sia riguardo il passeggero, che le due ruote di troppo.....
vi prego, non chiedetemi più niente....non programmo più una ceppa di niente!!!!
Ciao Giorgio