i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da lupin3 » 5/6/2007, 10:54
Sanguruci ha scritto:Io ricordo solo che il buon caro Hopkins ha sfiorato i 70° di piega..........no dico 70°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io credo che nemmeno se la butto a terra la mia tuono raggiunge quella piega......
Beh tu con quell'angolo ti ritroveresti senza le frangie nel giubbotto!
C'e' chi fa' di meglio pero' eh.....Sed arriva spesso e volentieri a un'angolo di piega di 90°!
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 5/6/2007, 11:09
Infatti sta montando le saponette sui paracilindri...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
Sanguruci
- tre&50
Messaggio
da Sanguruci » 5/6/2007, 13:13
lupin3 ha scritto:Sanguruci ha scritto:Io ricordo solo che il buon caro Hopkins ha sfiorato i 70° di piega..........no dico 70°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io credo che nemmeno se la butto a terra la mia tuono raggiunge quella piega......
Beh tu con quell'angolo ti ritroveresti senza le frangie nel giubbotto!
C'e' chi fa' di meglio pero' eh.....Sed arriva spesso e volentieri a un'angolo di piega di 90°!
Precisiamo: le mie frangie sono sulla tuta intera, nn solo sul giubbotto!!!
Giusto per ricordare....
...eppoi le angolazioni di Sed sono per puro piacere, non per tecnica...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
-
Maic
- the Dentist
Messaggio
da Maic » 5/6/2007, 13:33
No, non scherziamo...
forse i 60° di piega....
Durante il GP hanno fatto l'on board di valentino che è arrivato a 56-57, nessuna gomma o moto può fare 70°
-
Sanguruci
- tre&50
Messaggio
da Sanguruci » 5/6/2007, 14:09
Maic ha scritto:No, non scherziamo...
forse i 60° di piega....
Durante il GP hanno fatto l'on board di valentino che è arrivato a 56-57, nessuna gomma o moto può fare 70°
GIURO!! 69° misurati da Hopkins...l'unico ad averli raggiunti. E' anche un noto piegatore...basta farci attenzione durante le gare e si nota che sta sempre piu' vicino con la spalla piuttosto che col ginocchio...
PS:...e Vale e' altrettanto noto nn essere un piegatore folle...nonostante stiamo parlando di livelli disumani...
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggio
da pinobike » 5/6/2007, 15:30
Sanguruci ha scritto:Maic ha scritto:No, non scherziamo...
forse i 60° di piega....
GIURO!! 69° misurati da Hopkins...l'unico ad averli raggiunti. E' anche un noto piegatore...basta farci attenzione durante le gare e si nota che sta sempre piu' vicino con la spalla piuttosto che col ginocchio...
PS:...e Vale e' altrettanto noto nn essere un piegatore folle...nonostante stiamo parlando di livelli disumani...
Naaaaaaaaaa Hopkins non è l'unico ad aver raggiunto i 70°
Conosco un tal Pinotauro che il mese scorso a raggiunto e superato i 70° arrivando fino ai 90°.........praticamente col culo per terra
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
Gig81
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 5/6/2007, 15:33
Pino, siamo in tanti... io credo di essere arrivato almeno a -30°
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggio
da pinobike » 5/6/2007, 15:36
Praticamente pieghi con la sella....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
Sanguruci
- tre&50
Messaggio
da Sanguruci » 6/6/2007, 08:23
Gig81 ha scritto:Pino, siamo in tanti... io credo di essere arrivato almeno a -30°
VACCA BOIA!!!
C'hai le saponette pure sul casco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Maic
- the Dentist
Messaggio
da Maic » 6/6/2007, 10:25
HO letto stamattina su motosprint (ovviamente in bagno, sennò dove il vero uomo legge??) che le ultime gomme sulle 800 (e non sulle 990 che piegavano meno) sono arrivate a 65°
Qua bisognerebbe sentire il Grey in merito..
Però provate a prendere una squadra 30-60° e metterla in modo da avere l'angolo di 30° dall'orizzontale: vi accorgerete che è una cosa quasi disumana; altra prova è di mettere il 30 dalla verticale, e confrontarla con la sagoma di una MotoGP 800..
-
Gig81
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 6/6/2007, 11:33
Oppure prendi Sed, lo moltiplichi per 3 e sottrai 200...
Greywolf
-
Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Messaggio
da Actze » 6/6/2007, 12:17
Però provate a prendere una squadra 30-60° e metterla in modo da avere l'angolo di 30° dall'orizzontale: vi accorgerete che è una cosa quasi disumana; altra prova è di mettere il 30 dalla verticale, e confrontarla con la sagoma di una MotoGP 800..
io dico che con queste gomme e le nuove prestazioni mi stupisce che il record al mugello di Biaggi non sia stato ancora battuto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
Sanguruci
- tre&50
Messaggio
da Sanguruci » 6/6/2007, 12:25
Maic ha scritto:HO letto stamattina su motosprint (ovviamente in bagno, sennò dove il vero uomo legge??) che le ultime gomme sulle 800 (e non sulle 990 che piegavano meno) sono arrivate a 65°
Qua bisognerebbe sentire il Grey in merito..
...mi stai facendo fondere il server...sto cercando ovunque ma nn trovo nulla a supporto! Nn ricordo nemmeno in quale gp lo vidi...in ogni modo 69° o 65° poco cambia, sempre livelli da disegno geometrico!!!!!!!!!!
Pensare che fin gli anni 90' l'angolo dei 45° era una specie di tabu', parola mistica da nn pronunciare...adesso se scivolano in piega manco se ne accorgono, tanto il culone e il gomito gia' lo strusciano!!!!!
-
Maic
- the Dentist
Messaggio
da Maic » 6/6/2007, 13:06
Eh beh lo fanno per sicurezza, se cadi sei già praticamente per terra...
-
Sanguruci
- tre&50
Messaggio
da Sanguruci » 6/6/2007, 14:29
...ecco un esempio di follia...