Una bella domenica
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Sai che siginifica ma non sai che cos'è...GrappaLux ha scritto:sara' il traction control. per andare a velocita' di crociera ancora non mi serve ma non dire che non e' utile. CAVERNICOLO
Hai confuso il REGOLATORE DI VELOCITA' (Tempomat per chi mastica il crucco) con il controllo di trazione...
BESTIA!
Il controllo trazione serve aTTè che giri in condizioni iNpossiBBili, così eviti di vivere in perenne derapata
E aTTè, caro CAPELLO, te lo do IIIIOOO il Tamarr Control: a Chignolo vengo con la PIT
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
- Località: Luxembourg
leggi il labiale: per andare alla velocita' a cui vado io (di crociera appunto) non mi serve il traction control.Greywolf ha scritto:Sai che siginifica ma non sai che cos'è...GrappaLux ha scritto:sara' il traction control. per andare a velocita' di crociera ancora non mi serve ma non dire che non e' utile. CAVERNICOLO
Hai confuso il REGOLATORE DI VELOCITA' (Tempomat per chi mastica il crucco) con il controllo di trazione...
Il controllo trazione serve aTTè che giri in condizioni iNpossiBBili, così eviti di vivere in perenne derapata...
CAPITO MI HAI?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
in effetti può essere comodo..Molto comodo, chi ha provato a fare tanti km in autostrada sà cosa vuol dire dover continuamente guardare il contakm per evitare di sforare continuamente i limiti
ma la moto per me rimane anche un simbolo di libertà..
tutti questi controlli significano metterla un po' in catene!
io credo che la prudenza, il buon senso e la concentrazione nella guida sono gli unici fattori a cui non bisogna MAI rinunciare..
tutto il resto è gusto per il viaggio..
non sai quale sarà il prossimo panorama che incontrerarai
così come non sai qal'è il prossimo imprevisto che incontrerai..
è l'ordine naturale delle cose credo..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Messaggi: 13339
- Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
- Località: Osio Sopra (BG)
In linea di massima pure io sono contro i troppi aiuti elettronicHi però ribadisco che sul cruise control farei un eccezione, almeno ogni tanto potrei staccare anche il braccio destro dal manubrio oltre che il sinistro e magari nel frattempo fare un po' di punto croce
Si vede che l'autostrada m'annoia?
PS Se avessi avuto il TC domenica non mi sarei divertiro a far slittare il posteriore sullo sterrato in salita
Si vede che l'autostrada m'annoia?
PS Se avessi avuto il TC domenica non mi sarei divertiro a far slittare il posteriore sullo sterrato in salita
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
lì sono capaci tutti..sullo sterrato in salita
anche con una mountan bike
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti