che bastardo che sei Chiro...chirone74 ha scritto:prima mi voglio incontrare con lupin e bobo e decidere con più menti..
giro porrettana con pranzo al casone abetone
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
..infatti approfitta che Lupino si è trasformato momentaneamente in "camperista"...salvino70 ha scritto:PINO ... TANTO LO SAI CHE LUPIN PER VENDETTA GLI LANCIA UNA SERIE DI SUKA..
DEL TIPO: CHIRO
ma quando torna azzi tuoi Chirino..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
dalle mie parti si dice
quant el scapa 'l gatt i bala i ratt
quant el scapa 'l gatt i bala i ratt
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
luna io la farei in settimana ma lupin è al calambrone il fine settimana e gli torna bene di domenica così fa il rientro a casa.. bobo la sera prima dorme a pistoia (pistoia blus) quindi la domenica fa il viaggio insieme a noi fino al casone e poi rientra a casa con lupin..
chi si aggrega??
devo sapere quanti siamo per prenotare il ristorante..
chi si aggrega??
devo sapere quanti siamo per prenotare il ristorante..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
dai luna non ti arrabiare.. rimandi di poco.. dimmi quando vuoi andare e mi organizzo per un'altro tour.. da aggiungere a questo. mi sa che prima del raduno di setembre faccio 2000 km di sopraluoghi.. e poi ricordati che se manchi al raduno settembrino ti taglio lo specchietto di sinistra.. e ti foro l'anteriore..e dato che ci sono ti sporco la moto e te la faccio tornare come era al raduno di como..
dai frocetto spara una data e trovo il sistema di fare un tour.. a costo di venire da solo..
dai frocetto spara una data e trovo il sistema di fare un tour.. a costo di venire da solo..
- salvino70
- Cane delle Berve
ricapitoliamo
lista per pranzo al casone domenica 13 luglio 2008 partenza da pisa ( per chi è nelle vicinanze)
1 e 2 salvino e salvina
3 lupin
4 e 5 bobo e bobina ( con pioggia)
5 ulde
6 amico di ulde
7 e 8 il gatto e consorte ( amici del salvino)
....
n.b. il bastardo di luna quel giorno preferisce fare il padrino invece di stare con noi.. traditore..
p.s. aczteee allora??? vieni??? maremma maiala.. se non vieni ti smonto la lancetta del contagiri.. scherzo.. dai è un occasione per conoscerci non puoi mancare....
lista per pranzo al casone domenica 13 luglio 2008 partenza da pisa ( per chi è nelle vicinanze)
1 e 2 salvino e salvina
3 lupin
4 e 5 bobo e bobina ( con pioggia)
5 ulde
6 amico di ulde
7 e 8 il gatto e consorte ( amici del salvino)
....
n.b. il bastardo di luna quel giorno preferisce fare il padrino invece di stare con noi.. traditore..
p.s. aczteee allora??? vieni??? maremma maiala.. se non vieni ti smonto la lancetta del contagiri.. scherzo.. dai è un occasione per conoscerci non puoi mancare....
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
salvino70 ha scritto:GIULIO IL SOPRALUOGO LO FACCIAMO IL 13 LUGLIO.. PRENOTO LA MANGIATA AL CASONE.. VIENI??
domenica mi dispiace ma proprio non posso, il sabato sera oltre a fare la linea normale mi mettano a fare la navetta per una discoteca estiva, gira gira vado a letto alle 5 di notte anche se domenica sono di riposo non ce la faccio fisicamente!!
mangiate bene pure mer me!!
- salvino70
- Cane delle Berve
giulio mi dispiace.. siamo ad un tiro di schippo e non ci siamo ancora incontrti.. a parte quella volta su a volterra che ci siamo incrociati.. organiziamoci per un giro e se non mi erro ti dovrei aver lasciato il mio numero di tel.. quando sei libero chiamami..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .