Non sai quanto dispiace a me....l'ultimo vero giro è quello che ho fatto da te lo scorso settembre, pensa un pò...!!!lupin3 ha scritto:Peccato ci manchi la punta di diamante.......Don Pinuzzo!
Sabato 26 Settembre, moto giro in appennino!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
A proposito, se riesco a sistemarla stò pomeriggio vengo con la VTrattor da gara, della mia firma, chi vuole gliela faccio provare senza problemi... ma mi è ricapitato che chi l'ha provata non è riuscito nemmeno a partire e ci si è pure troncato una spalla
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ecco Alessio, avevo già abbastanza rimpianti per non riuscire ad essere dei Vostri ora anche il pensiero che avrei potuto provare la traCtor, rrrrrrrActze ha scritto:A proposito, se riesco a sistemarla stò pomeriggio vengo con la VTrattor da gara, della mia firma, chi vuole gliela faccio provare senza problemi... ma mi è ricapitato che chi l'ha provata non è riuscito nemmeno a partire e ci si è pure troncato una spalla
Anche tu però non hai ancora provato la Futurina con le sospenZioni e freni "sportiveggianti" però, dobbiamo trovarci
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ottima gironata di moto, tutto bello, compagnia, giro, mangiata... mi sono divertito un sacco con la Rap con gomme in mescola che quest'anno non avevo mai usato, e nonostante qualche borbottio anomalo è riuscita a riportarmi a casa... Grazie a Salvino per l'organizzazione e a Lupin per la scelta del posto dove mangiare!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Grazie a tutti, ci siamo divertiti anche noi 2.
Volevo scusarmi se al bivio non ci siamo capiti e noi siamo schizzati via come saette, però avevamo anche un impegno a casa che ci aspettava dalla mattina....(la Nostra MAYA).
Volevo anche dire un grazie a LEI, sempre comoda ed affidabile. Ieri ho passato allegramente i 70000km senza problemi e si è sgorgata 550km, senza una sbavatura e bevendo il giusto (ho fatto i 15km/l)....
Volevo scusarmi se al bivio non ci siamo capiti e noi siamo schizzati via come saette, però avevamo anche un impegno a casa che ci aspettava dalla mattina....(la Nostra MAYA).
Volevo anche dire un grazie a LEI, sempre comoda ed affidabile. Ieri ho passato allegramente i 70000km senza problemi e si è sgorgata 550km, senza una sbavatura e bevendo il giusto (ho fatto i 15km/l)....
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !