facciamo la conta
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
A pproposito io e Simo ci siamo al 99%
Unico dilemmo che non ho capito dov'è il punto di partenza di sabato? io scendo o arrivo lì il venerdì
attualmente ci sono due Aggriturismi, qual'è il + vicino? per lo sconto faccio il tuo nome Moschino
Ciao
Unico dilemmo che non ho capito dov'è il punto di partenza di sabato? io scendo o arrivo lì il venerdì
attualmente ci sono due Aggriturismi, qual'è il + vicino? per lo sconto faccio il tuo nome Moschino
Ciao
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ciao Moschino, ho visto il sitarello dell'agriturismo di tua sorella e non mi dispiace affatto, solo che non riesco bene a capire i prezzi come vengono intesi.
Riusciresti a farmi avere una quotazione (agevolata ) per una camera doppia, in mezza pensione dalla notte del 30 aprile alla mattina del 3 maggio?
Se rientra nel mio budget di spesa sarò lieto di confermare
Tante grazie
Riusciresti a farmi avere una quotazione (agevolata ) per una camera doppia, in mezza pensione dalla notte del 30 aprile alla mattina del 3 maggio?
Tante grazie
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Ti faccio parlare direttamente con mia sorella dopo che mi sono adoperato per vedere il trattamento migliore possibile, riconfermo quello che ho già scritto........... se non ti trovi bene mi squarti di persona al radunoRST'72 ha scritto:Ciao Moschino, ho visto il sitarello dell'agriturismo di tua sorella e non mi dispiace affatto, solo che non riesco bene a capire i prezzi come vengono intesi.
Tante grazie
Beep beeeeep!
moschino bzz :)
moschino bzz :)