Visto?RST'72 ha scritto:Sullo Stelvio c'era sereno giusto perchè si è sfogato la settimana prima quando c'è passato il sottoscritto....
Io ho preso la Pinotastierite, tu la BOBITE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
gaviola
non l'avevo mai fatto, a salire da reggio emilia abbastanza ok, ma c'erano cmq buche e cretti... poi la parte della gara una figata, ma fatta a 2 all'ora perchè c'era tutta la gente...lupin3 ha scritto:Pradarena invece com'e' messo?....visto che c'era la gara di moto in salita, presumo l'abbiano sistemato a dovere!?!
Tutto è bene ciò che finisce bene, cario il mio Sunnybboy!bobo ha scritto:Alla faccia del Lupino iattatore; il tempo è stato stupendo, niente acqua neanche il venerdì malgrado il tempo minaccioso.
Il padrone di casa dove abbiamo dormito ci ha detto che di giornate così serene sullo stelvio ce ne sono al massimo due o tre all'anno!
Siamo riusciti anche a goderci i panorami e a fare qualche foto.
Rillo grazie di tutto!
dalla toscana a salire verso il passo, 2 minuti di gara, il percorso era cortino (circa 20 curve)lupin3 ha scritto:ma la gara l'han fatta dal passo a scendere verso la toscana o partiva da prima?
salivo verso il giovo, mi fermo per le foto e in lontananza sento un rombo di un 4 cilindri da supersportiva... vedo che arrivano e riparto per dare gas insieme a loro (erano in 2)... inizio a tirare, in salita, ma questi si avvicinano, tiro ancora di +, e questi 2 al culo... non ne ho + e quello che scoprirò avere una fiammante BMW S1000R mi passa a manetta!... poi mi passa il compagno con una speed triple... dalle targhe vedo che sono austriaci... iniziano leggermente ad allungare... vedo che conoscono a menadito il passo perchè nelle curve cieche c'entravano a tutta birra segno che sapevano che non chiudevano... cmq avere 2 lepri davanti ti aiuta, e fidandomi delle loro traiettorie riesco ad aumentare il passo e mi rifaccio sotto, anche grazie a staccate estreme (stasera dal meccanico mi sono accorto che ho vetrificato le pasticche montate 3000km fa e sono da buttare!!). Addirittura in una staccata mi ha inchiodato la ruota davanti (con tanto di fischio ben udibile della gomma) e mi si è girato lo sterzo un attimo... cagaggio addosso ma adrenalina a mille quindi continuo a dare gass... in discesa il gap di motore tra me e loro diminuiva, quindi sfruttando tutto fino al fuorigiri sono riuscito a star dietro ai due... in piega si era uguali, in uscita di curva uguali, in staccata meglio io, in ingresso uguali, nel dritto un pò meglio loro... ero motivato dal fatto che ero in italia e due stranieri mi stavano affrontando, uno pure con una supersportiva top, ma quando mi ricapita un ingarello così...rillo ha scritto:racconta raccontaActze ha scritto:questo sabato e domenica ho fatto i seguenti passi:
giovo (ingarellamento estremo e prolungato fino alla fine del passo con una BMW S1000R di un austriaco… da raccontare)
...
r
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti