Giro di chiusura stagione (2 o 3 ottobre)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Questo post del rilluzzo m'era sfuggito...rillo ha scritto:Grande sfacchinata, ma ne è valsa la pena. Girovagare con voi è sempre garanzia di divertimento, belle strade e bella gente. GLANDI tutti!
Oh, grazie anche per avermi fatto scoprire un componente nuovo della mia V-Strons: il limitatore! Grz eh! Stard..........
r
In effetti come ti ho già detto di persona al raduno "orobico", la Futura probabilmente non ti si addiceva proprio, da quando hai comprato la Strommina hai preso tutto un altro ritmo!
Sarà che è più facile rispetto alla Futura, sarà che il tuo stile di guida si addiceva di più a questa moto, sarà che a forza di uscire con certa gentaglia hai cominciato a dare della gran manetta, ma ora anche il Grey non riusciva nemmeno più a levarsi il casco e fumarsi in pace tutta la sua sigaretta che già eri lì....
PS: Non c'era bisogno che ti spostassi per farmi passare, anzi dietro di te mi divertivo a vedere come pennellavi le traiettorie di quel misto stretto subito dopo pranzo.....
..... e poi, sai comè, preferisco averti davanti che dietro
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
azz paparazzato all'autogrillpiegachetipassa ha scritto:Esatto....... proprio lui
è questa?
http://img547.imageshack.us/i/p1040602.jpg/
http://img695.imageshack.us/i/p1040599w.jpg/
http://img714.imageshack.us/i/p1040600w.jpg/
con questa moto non si può avere più privacy
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La Strunz è la tipica moto "poca spesa, tanta resa"salvino70 ha scritto:in effetti devo quotare mario.. rillo ha un bel passo.. piega tanto e fa delle bellissime traiettorie pulite... credo che la stronz sia la sua moto ideale...
una moto per intenditori
una moto per chi è abituato ad avere SOSTANZA in mezzo alle gambe
fortuna che qui dentro ce l'hanno in pochi, sennò veramente devo smettere di fumare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
salvino70 ha scritto:non credevo grey... veramente pensavo che la stronz fosse un po come le cozze.... inferiore... e invece mi sa che è una gran moto...
Non è una moto da sboroni...
Fa molto understatement
Come Rillo: cazzu cazzu cittu cittu lui...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Probabilmente no: i cavalli mica sono tutto, sai?salvino70 ha scritto:da sboroni ce l'ho io.. basta e avanza... se la do in mano a te sparisci dopo mezza curva....
O intendevi: "sparisci (in un fosso) dopo una curva"?