Infatti non si mette in moto!
Praticamente e' come se non facesse contatto e la batteria non da' segni di vita. Poi basta una piccola "scossa" con un'altra batteria collegata e parte al primo colpo, se poi fai dei chilometri il problema non ti si ripresenta. Ma e' una cosa random, non succede sempre e comunque!
Intanto provo a fare il cambio del rele' e della batteria e poi vediamo se mi succede ancora.
Mare?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
ho dovuto affidarmi al mio "vecchio" navigatore che però agli incroci ogni tanto ha bisogno di un po' di tempo per riflettere.
Ok, fai lo spiritoso; vedi la prossima volta dove ti mando...
e quando mi dici "Amore, ti va questo fine settimana di fare DUE PASSI ?", cerca di essere più chiaro...
quando ti ho detto di sì non avevo capito che erano il Bracco e il Centocroci. Giuda!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
certo, altrimenti mi toccava andarci da solo visto che Lupin oltre a far battute del ca@@o si è dimostrato un gran "SOLA"quando ti ho detto di sì non avevo capito che erano il Bracco e il Centocroci. Giuda!!!
SBORON MODE ON
Ripensandoci la prossima volta te lo dico, così se mi ripassa quello ..nzo sulla R1 col cavolo che lo faccio passare... anzi gli faccio imparare a guidare!!!
SBORON MODE OFF
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115