giro porrettana con pranzo al casone abetone
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Dopo l'abbuffata e la bevuta, se rimane il tempo e siete ancora sobri, mettete giù il programma per il giro di settembre, giorni e date comprese...salvino70 ha scritto:domani prenoto per il pranzo... giovedi faccio il giro di telefonate e massaggi per trovare il punto d'incontro..
chi si vuole aggiungere???
nessuno???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
salvino ci sei???? non dovevi fare il giro di tel giovedì???
a parte gli scerzi, potresti postare qui i dettagli del ritrovo? così li abbiamo tutti sott'occhio......grazie e ciao.
P.S.: bobo, hai rotto er ca@@o.......non puoi portare sempre pioggia!!!!!!!!!!!
a parte gli scerzi, potresti postare qui i dettagli del ritrovo? così li abbiamo tutti sott'occhio......grazie e ciao.
P.S.: bobo, hai rotto er ca@@o.......non puoi portare sempre pioggia!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
SCUSA ULDE... IERI SERA ASPETTANDO LA CHIAMATA DI LUPIN MI SONO ADDORMENTATO... HO GIA PRESO ACCORDI CON BOBO... APPENA POSSO TI CHIAMO... PER VEDERE DOV'E' IL RISTORANTE HO GIA POSTATO L'INDIRIZZO... SE PUOI GUARDA SU GOOGLE MAPPE L'ITINERARIO CHE FAI PER RAGGIUNGERE IL CASONE DI PROFECCHIA.. E VEDIAMO DOVE CI POSSIAMO INCONTRARE... IO FACCIO QUESTA STRADA SE NON CAMBIO DOMENICA MATTINA E PASSO DA PISTOIA PER RECUPERARE BOBO..
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... =UTF8&z=10
SCUSA SE TI METTO SOLO IL LINK MA IL SITO MI DA QUESTO MESSAGIO:
Spiace avete raggiunto la quota massima per gli upload [ 2 MB ]
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... =UTF8&z=10
SCUSA SE TI METTO SOLO IL LINK MA IL SITO MI DA QUESTO MESSAGIO:
Spiace avete raggiunto la quota massima per gli upload [ 2 MB ]
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ulde, tu da che parti arrivi?
Io se la moto si accende parto da casa e faccio il passo di Pradarena. Se venite da su' ci si puo' trovare al casello di Reggio e si va' giu' insieme. Se venite da sotto (dalla Toscana per intenderci) ci si vede direttamente al ristorante.
[Admin]Ho fatto una piccola correzione [/admin]
Io se la moto si accende parto da casa e faccio il passo di Pradarena. Se venite da su' ci si puo' trovare al casello di Reggio e si va' giu' insieme. Se venite da sotto (dalla Toscana per intenderci) ci si vede direttamente al ristorante.
[Admin]Ho fatto una piccola correzione [/admin]
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
ulde hai fatto lo sborone con strade alternative e ci hai abbandionato prima di arrivare... comunque lupin e bobo sono stati magnanimi e ti hanno messo da parte un po di funghi fritti... hanno detto che te li portano al miniraduno di pino...
a parte gli scherzi... ci troviamo al miniraduno..
a parte gli scherzi... ci troviamo al miniraduno..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
allora facciamo il punto della situazione... il giro di settembre è a sorpresa... voi venite da queste parti e dormite dove vi pare... parcheggiate le moto a casa mia e tornate a casa in treno.... tutti d'accordo????
dai allora buttiamo giu una lista chi è il primo???
scherzi a parte.. l'itinerario appena ho due minuti lo faccio e lo metto su un'altro topo..
le date papabili sono 29/30/31 agosto
19/20/21 settembre..
1° giorno sabato da passo di Pradarena fino a lucca e dintorni con girata nel pisano...
2° giorno domenica dall'agriturismo nel pisano al mio uliveto con mega grigliata ( le grigliate si posso fare anche per i vegetariani) e rientro a casa..
fatevi sotto:
proponete... dite la vostra..
dai allora buttiamo giu una lista chi è il primo???
scherzi a parte.. l'itinerario appena ho due minuti lo faccio e lo metto su un'altro topo..
le date papabili sono 29/30/31 agosto
19/20/21 settembre..
1° giorno sabato da passo di Pradarena fino a lucca e dintorni con girata nel pisano...
2° giorno domenica dall'agriturismo nel pisano al mio uliveto con mega grigliata ( le grigliate si posso fare anche per i vegetariani) e rientro a casa..
fatevi sotto:
proponete... dite la vostra..