MotoGP Mugello 3 Giugno 2007

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 7/6/2007, 15:36

Sanguruci ha scritto:
pinobike ha scritto:Bel ritocco..........proprio un bel ritocco :razz:

Che programma usi..?? :-2
AHOOO ho solo preso la mia figura e ruotata...prrrrrr!!

Ma si dai.......... sai cos'è che con l'impostazione di quida alta si sminuisce la piega.

Se avessi avuto i semimanubri e fossi coricato sulla moto quella piega farebbe tutto un altro effetto.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 7/6/2007, 16:19

sangruccia voglio fare dei turni a vallelunga? Te quando ci ritorni a girare? Mi terresti aggiornato?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Sanguruci
tre&50
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Sanguruci » 7/6/2007, 19:22

Actze ha scritto:sangruccia voglio fare dei turni a vallelunga? Te quando ci ritorni a girare? Mi terresti aggiornato?

...ti faccio sapere...per ora son obbligato a sospendere causa spesa ingente nn prevista...di sicuro ci faccio il demo ride aprilia il 23 maggio...ma nn con la mia...poi forse il 12 luglio con Bmw...sono tutti test in pista. :wink:

Pero' consiglio personale e spassionato: a Vallelunga nn vale la pena prendere i turni...son 50euri per 25min di turno che se qlc cade (e cadono fidati...) ti tocca rientrare e ti si brucia meta' turno...senza considerare che con 4 turni ti ci sei pagato la giornata intera......
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"

Rispondi