i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da pinobike » 7/6/2007, 15:36
Sanguruci ha scritto:pinobike ha scritto:Bel ritocco..........proprio un bel ritocco
Che programma usi..??
AHOOO ho solo preso la mia figura e ruotata...prrrrrr!!
Ma si dai.......... sai cos'è che con l'impostazione di quida alta si sminuisce la piega.
Se avessi avuto i semimanubri e fossi coricato sulla moto quella piega farebbe tutto un altro effetto.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Messaggio
da Actze » 7/6/2007, 16:19
sangruccia voglio fare dei turni a vallelunga? Te quando ci ritorni a girare? Mi terresti aggiornato?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da Sanguruci » 7/6/2007, 19:22
Actze ha scritto:sangruccia voglio fare dei turni a vallelunga? Te quando ci ritorni a girare? Mi terresti aggiornato?
...ti faccio sapere...per ora son obbligato a sospendere causa spesa ingente nn prevista...di sicuro ci faccio il demo ride aprilia il 23 maggio...ma nn con la mia...poi forse il 12 luglio con Bmw...sono tutti test in pista.
Pero' consiglio personale e spassionato: a Vallelunga nn vale la pena prendere i turni...son 50euri per 25min di turno che se qlc cade (e cadono fidati...) ti tocca rientrare e ti si brucia meta' turno...senza considerare che con 4 turni ti ci sei pagato la giornata intera......
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"