giro porrettana con pranzo al casone abetone
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è meglio mettere un topo nuovo
tipo raduno di settembre
ma per scaramanzia farei passare il RADUNO (mini non ci sta più) di luglio...
tipo raduno di settembre
ma per scaramanzia farei passare il RADUNO (mini non ci sta più) di luglio...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
vista la volonta di altri di fare il raduno di settembre in agosto e qundi non si può chiamare raduno settembrino... aspettiamo il raduno di pino... ne parliamo venerdi sera a tavola... e decidiamo le date... il percorso lo metto su un'altro topo.. se avete altri suggerimenti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Una volta lo chiamavamo raduno d'autunno... se lo anticipiamo allora sarà il raduno di fine estate! Augh!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ok ne parliamo tra qualche giorno al raduno.
Però come ricorda Gig è il raduno d'autunno, quasi l'ultima grande uscita dell'anno, e si dovrebbe fare per fine settembre a mio avviso.
Del resto farlo ad agosto è troppo a ridosso di altre iniziative, delle ferie ecc.
Poi per me va bene qualunque decisione .....
Però come ricorda Gig è il raduno d'autunno, quasi l'ultima grande uscita dell'anno, e si dovrebbe fare per fine settembre a mio avviso.
Del resto farlo ad agosto è troppo a ridosso di altre iniziative, delle ferie ecc.
Poi per me va bene qualunque decisione .....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!