IL RITONRO DEI CHIRI IN BREVISSIMO

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da mikkey » 3/8/2010, 15:56

In toscana non manca niente... sono d'accordo.. anzi c'è pure qualcosa di troppo... uno Salvino che non è mai uscito dal buco in cui si è rintanato a giocare a EA SPORT SBK ed è convinto di essere andato in giro....

Gnocca? Piccolino perdete di brutto non è nulla che per generazioni sono le sarde a farla da padrone :cool: :cool: :cool: ma ancora peggio siamo grati perchè ogni estate vengono tantissime toscane parecchio generose... e ci vengono perchè da noi trovano ciò che in toscana manca... e manca e manca SUKA!!!! :cry: :cry: :cry:

Poi hai dimenticato... il vino (sempre 7 a zero con i vostri) la salsiccia, il maialino (su porceddu), le seadas, gli amaretti, le papassine, i gnocchetti e i ravioli.. così tanto per cominciare....

E, naturalmente essendoci un sacco di sole e terra fertile l'uva qui matura sempre.... :spala: :spala: :spala:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 3/8/2010, 16:10

Maialino?

questo?
[marq=left]Immagine [/marq]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 3/8/2010, 16:13

Non so le ali non le ho mai viste :twisted: :twisted: :twisted:

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 3/8/2010, 16:15

non so te ma il salvino gira tanto...
ma ca@@o è ea sport sbk?? arcerbino delucidami con le tue torie cronometrate :-bastard

gnocca?? ahahahaha... le sarde??? ahahaha 1 su 1000 e discreta e la tromba un toscano... le toscane sai cosa trovano nella sardegna?? il mare per una settimana poi si rompono le palle e se ne tornano in toscana.... poi ora che ci ripenso sai quante sardi vengono in continente??? sopratutto in toscana??? ci sarà un perchè....

ora poi vantarsi con un toscano di vino ... be!!! questa è grossa... di carne??? la chianina?? la cinta??? il cinghiale?? ma ca@@o hai girato tu... a scusa sempre la maledetta teoria...e cronometro .. teoria e cronometro e intanto le moto sono ferme...
il mare la toria il cronometro il sole... il sale... forse è per questo che hai le allucinazioni... è un insieme di fattori... sole, sale.. le lancette del cronometro che girano... l'uva.. e poi per forza sbarelli.. e vedi le sarde discrete :asd: :asd: :asd:

(n.b. mi scuso con le sarde ... ma è colpa sua che vede l'uva acerba... )
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 3/8/2010, 16:18

Di tutte le SARDE che ho conosciuto, UNA era SPETTACOLARE :-31

Le altre.... meglio le ARINGHE: tutte COZZE :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/8/2010, 16:19

Greywolf ha scritto:Di tutte le sarde che ho conosciuto, UNA era SPETTACOLARE :-31

Le altre.... meglio le ARINGHE :-32
:rotfl:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 3/8/2010, 16:20

Se penso che la figlia di Lupin si chiama ALICE.... :-31

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/8/2010, 16:28

Greywolf ha scritto:Se penso che la figlia di Lupin si chiama ALICE.... :-31
ed è figlia di rillo... pensa un po...ed è mantenuta dal lupino...

alice figlia di rillo fece una palla di pelle di pollo tutti i pesci andarono a galla per vedere la palla di lupino fatta di pelle di pollo sputtanando il post del chiro :-32

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 3/8/2010, 16:29

salvino70 ha scritto: alice figlia di rillo fece una palla di pelle di pollo tutti i pesci andarono a galla per vedere la palla di lupino fatta di pelle di pollo sputtanando il post del chiro :-32

e le SARDE? :-32

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 3/8/2010, 16:32

Pratica solo pratica poca teoria caro il mio rubizzo neoiamachista :cool: :cool: non so da dove prendi le news sulle mie moto ferme... ma tranquillo... le mie moto hanno visto sole, pioggia, neve e la macchina è senza assicurazione da circa un anno...

Sulle donne.... andate da un oculista oppure decidetevi ad organizzare sto kaiser di raduno da queste parti... però se venite di raduno sarete zavorrati e quindi privi di facoltà visiva :cool: :cool: :cool:

Cinghiale? In effetti conoscendo te può essere che abbiate troppi cinghiali da quelle parti :twisted: :twisted:

Cronometro con le lancette???? Ma quando? Ma quando? Ma quando la finisci di sparare fessate siamo nel 2010... real time... cose troppo complicate per le tue facoltà mentali :twisted: :twisted: :twisted:

Eddai su... scendi dall'albero... che magari scopri un sacco di cose nuove :cool:

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 3/8/2010, 16:57

mikkey ha scritto:Pratica solo pratica poca teoria caro il mio rubizzo neoiamachista :cool: :cool: non so da dove prendi le news sulle mie moto ferme... ma tranquillo... le mie moto hanno visto sole, pioggia, neve e la macchina è senza assicurazione da circa un anno...

Sulle donne.... andate da un oculista oppure decidetevi ad organizzare sto kaiser di raduno da queste parti... però se venite di raduno sarete zavorrati e quindi privi di facoltà visiva :cool: :cool: :cool:

Cinghiale? In effetti conoscendo te può essere che abbiate troppi cinghiali da quelle parti :twisted: :twisted:

Cronometro con le lancette???? Ma quando? Ma quando? Ma quando la finisci di sparare fessate siamo nel 2010... real time... cose troppo complicate per le tue facoltà mentali :twisted: :twisted: :twisted:

Eddai su... scendi dall'albero... che magari scopri un sacco di cose nuove :cool:
è vero... sottoscrivo... le donne Sarde sono tutte strafighe, hanno i capelli di lana, e quando i sardi se le fottono belano che è un piacere
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/8/2010, 16:59

a scusa... il cronometro da voi è digitale... siete troppo avanti... tecnologia avanzata... roba da nasa...
o poi la teoria fino ad ora L'HAI FATTA TE... non io... non mi mettere dalla parte del torico... :-bastard
sul cinghiale celebrotestina da quando mi conosci di persona??? lo sai che il cinghiale è duro a morire...

va che qua non stiamo sugli alberi??' non siamo primitivi come voi... a già dimenticavo la gli alberi sono bassi...come i vigneti...e nonostante tutto ciò la volpe sarda passa e prova a mangiare l'uva.. ma visto che è troppo in altro dice: tanto è acerba... :asd:

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/8/2010, 17:01

Actze ha scritto:è vero... sottoscrivo... le donne Sarde sono tutte strafighe, hanno i capelli di lana, e quando i sardi se le fottono belano che è un piacere

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 3/8/2010, 17:29

Il forum dei celebrolesi :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 3/8/2010, 17:39